Scegli sempre l'Astrologia, l'Oroscopo, la Cartomanzia, i Tarocchi di

Massimo Umax

Il tuo Astrologo e Cartomante di fiducia

Consulto gratuito di Cartomanzia Astrologia e Lettura dei Tarocchi Forum Chat gratis on line con Cartomanti Sensitivi Astrologi

www.massimoumax.com
899.96.98.10Info costi 06/31707286


ATTENZIONE!!

Clicca sul seguente link Cartomanzia gratis per richiedere il tuo Consulto gratuito di Cartomanzia Tarocchi on line.



.

Consulto on line Gratuito su Amore Amicizie Lavoro Soldi

In questo angolo di Forum puoi richiedere consulti on line gratuiti di Cartomanzia Astrologia Lettura Tarocchi. Ti risponderà, appena possibile, una Cartomante autorizzata che non fa parte però dello Staff di Umax & Kriss. Il nome della Cartomante attualmente autorizzata è Delix. Non tenere conto quindi di eventuali risposte ai tuoi consulti firmate da altre persone: saranno subito cancellate. Puoi richiedere massimo due consulti gratuiti in totale: uno su amore, amicizie ed uno su lavoro, soldi. Per avere i dettagli relativamente al tuo consulto puoi chiamare al 899.96.98.10. E' obbligatorio scrivere il nome e se possibile anche la tua data di nascita, nonchè il luogo e l'orario di nascita.
Sei una Cartomante e/o Astrologa e vuoi proporti per effettuare consulti gratuiti in questo Forum? Scrivici a staff@massimoumax.com

175 commenti:

  1. Sono Silvia nata il 9-8-75 e vorrei fare questa domanda gratuita.Quando avrò la possibilità di fare incontri nuovi con persone libere in modo da dimenticare il mio ex Luigi di 37 anni,nato nel 72,segno ariete? GRazie tante!

    RispondiElimina
  2. Ciao anche io faccio parte del vecchio forum.
    E' vorrei fare questa domanda gratuita: il mio nome è Concetta sono nata il 17/5/66 a Potenza, segno del toro, volevo sapere se incontrerò un nuovo amore una persona che mi renderà felice e da potermi far dimenticare il mio ex antonio nato il 23/6/66 segno del cancro

    RispondiElimina
  3. Ciao! vorrei sapere su mio fratello Fabio nato il 2-6-71 ad Avezzano(AQ),segno gemelli di mattina non so se alle 6 o alle 8.Sta frequentando una certa Letizia di 27 anni nata a Marzo ma a quanto dicono sono solo amici.A me preme sapere quando potrà avere un altra storia seria con donna libera e almeno fidanzarsi..Un grazie di cuore!

    RispondiElimina
  4. salve il mio nome è antonella e sono nata il 04/05/79 sono in depressione e vorrei sapere se questo periodo passerà presto e poi un uomo che compirà 45 anni l'08 di agosto dice di amarmi e volere una famiglia con me. è sincero? grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, Delix cartomante che ti risponde. Per ora Luigi è presente ancora nella tua vita, ancora dentro di te non ti sei convinta a voltar pagina. Soffri ancora per la mancata costruzione insieme. Una nuova conoscenza capace di fartelo dimenticare la vedo nella seconda parte dell'anno.Sarà un uomo benestante, più grande di te e molto concreto. Affettuosamente DELIX.

    RispondiElimina
  6. Ciao Concetta, Delix cartomante che ti risponde. Consulto gli oracoli e mi balza agli occhi che questo ex Antonio è una persona impegnata, moglie che ha grande potere su di lui anche economico. Ci sono ancora comunicazioni fra voi e questo ti crea instabilità. Agosto è un mese che ti permetterà di voltare pagina, con un nuovo incontro ma con molto impegno da parte tua. Affettuosamente DELIX.

    RispondiElimina
  7. Ciao amico/a che ha il fratello di nome FABIO, sono Delix cartomante che ti risponde. Questa amicizia per tuo fratello è molto importante al momento, questa ragazza lo colpisce per la sua sensibilità. Ci vorrà un pò di tempo perchè trovi una persona libera con cui fidanzarsi come dici te. Quest'anno è coinvolto da questa storia. Affettuosamente DELIX.

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonella,sono Delix cartomante che ti risponde. Un periodo più sereno secondo i miei oracoli lo vedo poco dopo il tuo compleanno, alle porte dell'estate. Quest'uomo del leone di 45 anni non ti sta dando tranquillità, spesso tu hai paura che crolli questa storia. E' uomo sensibile e anche materiale (ci tiene ai soldi), non è cmq falso, però neanche sicuro di sè. Un pò sognante e vago. Affettuosamente DELIX.

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima! Sono Silvia nata ad Avezzano (AQ) il 9-8-75 alle ore 16:00 e avrei bisogno di sapere perchè il mio ex Luigi di 37 anni,nato nel 72,segno ariete,si è allontanato all'improvviso per poi rifarsi vivo con un sms stupido,a cui non ho voluto rispondere e poi non ha avuto il coraggio di ricercarmi anche solo per chiarirsi con me? Ci sarà un ritorno oppure mi ha già dimenticata? Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  10. ciao a tutti, scusate se disturbo di nuovo.. sono Silvia nata il 9-8-75 alle ore 16:00 ad Avezzano (AQ) e volevo sapere come mai un amica conosciuta ad un esame di nome Lucia di 33 anni,che fa la vigilessa e vive a ROTELLA(AP)dopo un virus intestinale non si è più rifatta sentire..IL mio rammarico è che poteva nascere una bella amicizia!:(

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia, sono DELIX cartomante, allora questa amica vedo che non sta passando un periodo molto sereno, fra l'altro è una persona molto vaga che sogna, è spesso fra le nuvole, cerca una sua stabilità emotiva che non le è facile trovare in questo momento. Hai provato a contattarla tu? Un salutone DELIX.

    RispondiElimina
  12. Ciao , sono Maria nata il 1 febb 1970 vivo una storia con Paolo impegnato nato il 24 sett 1972..lui ha iniziato le carte per la separazione ma è molto ostacolato dalla moglie che non vuole perderlo e sta facendo l'impossibile per non separarsi..vedi cmq che quest'anno riuscirà a chiudere con lei? fra noi le cose miglioreranno?grazie

    RispondiElimina
  13. carissima Delix,a dire il vero non l'ho contattata per orgoglio e anche perchè penso che se una persona ci tiene veramente a coltivare un amicizia, non si comporta come si è comportata lei..un bacio e grazie!

    RispondiElimina
  14. Salve sono Silvia,nata a CAgliari il 13/12/1975,nel lavoro che svolgevo prima ,ho conosciuto una persona più grande di me,è nata un 'amicizia,adesso lui è a casa in infortunio,volevo sapere ,se rivedrò questa persona?Non so la sua data di nascita si chiama Roberto

    RispondiElimina
  15. Ciao Maria, DELIX cartomante che ti risponde, in effetti Paolo avrà il suo bel da fare, la moglie è una persona molto materialista, più che paura di perdere lui ha paura di perdere dei vantaggi economici, nei prossimi mesi lo aspetta ancora un periodo di instabilità e di lotte patrimoniali non disgiunte a spese, con grande sforzo ed impegno vedo comunque che a fine anno arriverà a buon punto, ad una quasi chiusura definitiva. Fra voi due il rapporto migliorerà, lo vedo siceramente innamorato e coinvolto nei tuoi confronti. Un salutone DELIX

    RispondiElimina
  16. Ciao Silvia da Avezzano, DELIX ti dice che questa persona non sta passando un bel periodo in questo momento,per questo è restia a farsi sentire, capisco l'orgoglio ma sai nell'amore come negli affetti bisogna sforzarsi di metterlo da parte a volte...Un salutone DELIX

    RispondiElimina
  17. Ciao Silvia nata a Cagliari, DELIX cartomante che ti risponde, in effetti la situazione è bloccata in questo momento, dovrai attendere il mutamento radicale della situazione e cioè che lui esca da questo infortunio, capisco la tua preoccupazione ma ti dico che avrai modo di rivederlo alle porte dell'estate, vedo che da parte tua c'è anche attrazione verso questa persona,qualcosa di più dell'amicizia, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  18. Grazie Delix le tue parole arrivano in un momento in cui mi stavo interrogando proprio sui sentimenti di P...perchè a volte sembra mettermi da parte per far stare tranquilla lei che purtroppo sa di me e non è per nulla serena..cmq è lei che ha tanto come patrimonio e con questo e l'arma del figlio sta continuamente vessando contro lui per farlo ritornare sui suoi passi , per questo spero con tutto il cuore che si separi così potrò stare un pò con lui. per il momento ci vediamo raramente e per pochi minuti..e ne soffro tanto perchè anche io lo amo
    un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  19. ciao,sobo SIlvia nata a CAgliari 13/12/1975,troverò lavoro?MI richiamano dal posto di lavoro dove lavoravo prima?Grazie per la tua risposta.

    RispondiElimina
  20. Salve, sono Annalisa nata il 15/07/82.
    Il mio ragazzo Andrea(07/05/76)mi ha chiesto del tempo per riflettere perchè non è sicuro di voler portare avanti la nostra storia. Siccome lo sento molto bloccato emotivamente volevo sapere se in realtà mi ama ma c'è qualcosa che lo spaventa o se semplicemente i momenti e le emozioni vissute insieme non hanno suscitato in lui i miei stessi sentimenti...Ci sarà una ripresa più stabile tra noi o il rapporto è destinato a chiudersi?
    Grazie mille

    RispondiElimina
  21. salve cara! sono Silvia nata il 9-8-75 ad Avezano(AQ) alle ore 16:00 e vorrei sapere il vero motivo per cui il mio ex Luigi di 37 anni,nato nel 72,segno ariete avrebbe dato il mio num.di cell.al suo migliore amico Manuele che mi ha chiesto di uscire..é una presa in giro oppure posso fidarmi? baciottoni

    RispondiElimina
  22. Salve mi chiamo Valentina e sono nata il 23/11/1981 vorrei sapere se Lorenzo 27/04/1981 tornerà da me .Grazie

    RispondiElimina
  23. Ciao Silvia di Cagliari, DELIX cartomante ti risponde che al momento ti vedo con molti dubbi e incertezze riguardo alla possibilità di tornare dove lavoravi prima. Sarai comunque contattata da una donna di rilievo in questo posto appena avranno un incremento d'affari, vedo anche un uomo di potere titolare o chi per lui. Dovrai attendere però un pò, non vedo a breve questa chiamata ma nella seconda parte dell'anno. Un salutone, con affetto DELIX

    RispondiElimina
  24. Ciao Annalisa, DELIX cartomante che ti risponde. Andrea è una persona sensibile, i sentimenti per te ci sono e non ha mai fatto segreto con alcuno, forse lo hai fin troppo coccolato e vezzeggiato alimentando il suo lato vanitoso, se ci pensi bene sei tu che ti sei più sacrificata davanti alle difficoltà. Sei molto afflitta, ma accetta questo allontanamento se è quello che vuole, più in là vedo una ripresa del rapporto. Un salutone con affetto DELIX.

    RispondiElimina
  25. Ciao Silvia da Avezzano, DELIX cartomante che ti risponde. Questo gesto del tuo ex non è qualcosa che ti porterà delle soddisfazioni, il suo amico ha avuto dei problemi con qualcuna? Stai al gioco ma non ti fidare. Un salutone con affetto DELIX.

    RispondiElimina
  26. Ciao Valentina, DELIX cartomante che ti risponde. Prima del blocco della situazione vedo che di problemi e di difficoltà fra voi ce ne sono stati parecchi,caratteri forti tutti e due che inevitabilmente si scontravano. Il ritorno di lui ci sarà ma sappi che le cose continueranno sulla stessa linea, lui è una persona anche sensibile ma incapace di essere davvero un partner stabile, è soggetto di carattere ad alti e bassi. Con affetto un salutone DELIX.

    RispondiElimina
  27. cara Delix mi hai risposto qualche settimana fa sul mio rapporto contrastato con Paolo..e devo ammettere che hai detto cose giustissime..sei brava..vorrei sapere una cosa su un probabile trasferimento di lui oltreoceano per lavoro entro l'anno..tu che vedi il mio amore dovrà andarsene proprio ora che si stava sistemando fra noi?ti prego rispondimi se puoi , sono angosciata.
    lui Paolo è nato il 24 sett 1972 , io Maria 1 febbr 1970

    RispondiElimina
  28. Ciao carissima Delix, sono Annalisa, ti ho scritto qualche giorno fa. Innanzitutto ti voglio ringraziare per la tua gentile risposta e se non ti è di troppo disturbo vorrei chiedere ancora il tuo aiuto. Purtroppo Andrea ha deciso di chiudere la nostra storia ponendo fine alla famosa "pausa di riflessione". Tu mi parlavi di una ripresa del rapporto più avanti nel tempo...io per ora temo non sia possibile. Mi confermi quello che hai visto l'altra volta? Vedi una ripresa positiva del rapporto in futuro o è una storia definitivamente chiusa?Grazie
    Io 15 Luglio 1982, lui Andrea 7 Maggio 1976

    RispondiElimina
  29. Ciao sono Silvia 13/12/1975,vedi qualche nuova amicizia per me?Qualche nuovo incontro?

    RispondiElimina
  30. ciao,ciao,la mia amica MARIELLA nata il 4 GIUGNO di 37 anni,sta frequentando da circa un mese ANDREA di 40 anni,dal carattere taciturno e strano.Pensi che durerà tra loro nonostante ciò? GRazie ancora!

    RispondiElimina
  31. CIao Delix sono Silvia 13/12/1975 nata a CAgliari,da poco ho risentito il mio excollega per telefono,mi ha chiamato lui per scusarsi che il giorno prima mi aveva chiuso il telefono in faccia..mi ha detto che si sarebbe fatto risentire,questo mercoledi scorso ,mha stamattina lo intravisto nel posto di lavoro,allora lo chiamato ,mha lui era già andato via ,non si è avvicinato..io mi sono arrabbiata..giuro che non lo cercherò mai più..basta..che vedi?IL tipo si chiama Roberto,non so la data di nascita

    RispondiElimina
  32. Ciao Maria, DELIX ti ringrazia dei complimenti, il tuo Paolo pur tentato da questa occasione lavorativa non vedo ti lascerà entro l'anno, Un salutone DELIX

    RispondiElimina
  33. Ciao Annalisa,DELIX ti dice che per ora e prossimo futuro ci sarà questa chiusura, ma ti confermo che più avanti lui avrà modo di ricredersi e riaprire un dialogo con te, Un salutone DELIX

    RispondiElimina
  34. Ciao amica di Mariella, DELIX ti chiede qualche informazione in più su Andrea,almeno il segno zodiacale, grazie DELIX

    RispondiElimina
  35. Ciao Silvia 13/12/75, DELIX ti dice che nuovi incontri ci saranno quando ti butterai alle spalle una sofferenza attuale per una persona, sarà un segno d'acqua, Un salutone DELIX

    RispondiElimina
  36. mannaggina cara.A dire il vero non lo so il segno zodiacale.Ma vedo di farmelo dire.Comunque prima stava per sposarsi e poi si è lasciato con la ragazza.BAci baci e grazie ancora!

    RispondiElimina
  37. Ciao Silvia nata a Cagliari, DELIX ti dice che pnon vede grandi segnali da parte di Roberto prima dell'estate, ha a che fare anche con un'altra donzella, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  38. Grazie Delix, ci spero tanto tanto..in quello che tu vedi.un bacio Maria

    RispondiElimina
  39. ciao Delix è sposato,sarà quella la donzella che vedi?

    RispondiElimina
  40. ciao Delix sono silvia 13/12/75,scusa mha prima ti dicevo che è sposato sarà quella la donzella che vedi?

    RispondiElimina
  41. Ciao Delix,sono Annalisa 15/07/82...La tua risposta mi da sollievo e ti sono molto grata! :)
    Ti volevo solo chiedere una precisazione: secondo te Andrea 07/05/76 si ricrederà su di noi e quindi ci sarà un ritorno di coppia o cercherà solo un dialogo amichevole? Perchè io ne sono ancora innamorata e nel secondo caso credo soffrirei ancora di più nel rivederlo...Diciamo che lo vedo solo come compagno e non come amico! Grazie davvero, un bacione

    RispondiElimina
  42. salve,sono ancora io l'amica di MARIELLA e ho appena saputo che il segno zodiacale di questo ANDREA è il CANCRO...kisses!

    RispondiElimina
  43. salve, la mia amica MARIELLA nata il 4 GIUGNO di 36 anni,si sta frequentando da circa un mese con un uomo di 40 anni (dopo due delusioni sentimentali..) ANDREA del segno del cancro.LEI me lo descrive sempre come una persona chiusa e di poche parole.Pensi che questa storia avrà un seguito nonostante ciò? Lui esce da una storia importante e stava per sposarsi poi si è lasciato con la ragazza di allora. UN bacione e grazie!

    RispondiElimina
  44. Ciao Silvia 13/12/75, DELIX ti cnferma che è la moglie quella vicino a lui, è un periodo di accordo fra loro, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  45. Ciao amica di Mariella, DELIX ti dice che questo Andrea è un tipo solitario e timido, gran sognatore, porta delle ferite dal passato, ma la storia con la tua amica andrà avanti, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  46. Ciao Annalisa, DELIX ti dice di non sperare in un ritorno di rapporto di coppia, almeno non per il momento,Andrea è piuttosto demotivato e perplesso in merito, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  47. ciao delix, sono Tiziana nata il 26 febb1973 e vivo una storia con Francesco nato il 4 febbr 1972..negli ultimi mesi lui è cambiato, distante e fa discorsi strani ..che non sa se continuare o meno con me..io sto impazzendomi dici perchè è così? qual'è il vero motivo?grazie

    RispondiElimina
  48. Buonasera Delix il mio nome e' Patrizia 34 anni leone sposata con marco 39 anni acquario..ma con il desiderio di conoscere un nuovo amore..Si vede qualcuno all'orizzonte per me? Grazie mille..

    RispondiElimina
  49. Ciao Tiziana, DELIX ti dice che Francesco ha perso la sua solarità ultimamente, ha dei dubbi, incertezze riguardo a quanto possa essere costruttiva e stimolante una storia con te, nel mese in corso ci sarà un miglioramento, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  50. Ciao Patrizia, DELIX ti dice che hai bisogno di una persona diversa che ti faccia un pò sognare, speri nelle tue fantasie che arrivi da lontano....che dire cara Patrizia,arriverà e sarai soddisfatta, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  51. ciao delix, ho letto il tuo consulto e vorrei crederci ma ho la sensazione che lui abbia un'altra storia, non stiamo più insieme da tempo, ci sentiamo solo perchè lo chiamo io e per le feste come oggi non siamo mai insieme perchè lui rientra al suo paese ..io sto così da tre mesi senza sapere cosa realmente fare..a volte è come se lui volesse che lo lasciassi.
    sei sicura che mi ama? che le cose riprenderanno a funzionare?ti prego rispondimi
    Tiziana

    RispondiElimina
  52. Cara Delix intanto ti ringrazio per avermi risposto e datami di nuovo la speranza di poter amare ed essere amata..ma piu che altro mi manca amare....Mio marito sta facendo manovre di riconquistamento ma in me si e' completamente spento tutto e cosi..si..sogno un nuovo amore...Devo aspettare molto per questo nuovo arrivo? Da una parte ho paura ma dall'altra lo attendo....Grazie mille
    Patrizia 34 anni leone

    RispondiElimina
  53. Ciao Tiziana, DELIX non ti ha parlato di amore di lui verso di te, ma come sopra scritto di dubbi e incertezze nel portare avanti il vostro rapporto, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  54. Ciao Patrizia, DELIX ti dice che i tempi del consulto sono circa 6 mesi, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  55. grazie del chiarimento..anche se non è ciò che speravo,un saluto.Tiziana

    RispondiElimina
  56. Buonasera Delix il mio nome e' michela 22 gennaio 1961..da molto tempo sola e quindi volevo chiederle se vede un incontro per me...Attualmente sono corteggiata da un uomo per il quale pero non provo interesse...Vede qualcosa di nuovo per me?
    Grazie...Michela

    RispondiElimina
  57. scusami Delix un'ultima cosa..nel primo consulto mi hai detto che in questo mese vedevi un migloramento della mia storia con Francesco..questo a prescindere dalle sue insicurezze lo vedi sempre?ioTiziana, 26febbr1973, lui 4 febb1972
    grazie

    RispondiElimina
  58. ciao, sono Patricia 44 anni leone. ancora sola o torna M. dal passato? grazie della risposta, un abbraccio

    RispondiElimina
  59. ciao sono eleonora 33 anni capricorno. sono insieme a massimiliano 7/4/71 da 8 mesi ma credo sia ancora molto legato alla sua ex. ci sarà futuro tra noi o se lei chiama lui tornerà con lei? grazie...eleonora

    RispondiElimina
  60. Buonasera Michela, DELIX ti dice che l'incontro che speri tarda un pò ad arrivare, sei una donna che deve venir colpita da colpo di fulmine,apprezza comunque le lusinghe di questo attuale corteggiatore se non altro appaga il tuo ego. Porta pazienza per il nuovo incontro, arriverà, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  61. Ciao Tiziana, DELIX ti dice che per miglioramento intende un'apertura di dialogo e maggior chiarezza,un salutone DELIX

    RispondiElimina
  62. Ciao Patricia,DELIX ha bisogno almeno del segno ed età di M. per rispondere,un salutone DELIX

    RispondiElimina
  63. Ciao Eleonora, DELIX ti dice che Massimiliano ha preso con serietà l'impegno con te,la vostra storia proseguirà ma con incertezze,dubbi,temo l'interferenza di questa ex ti porterà a prendere una pausa di riflessione, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  64. grazie delix..avevo capito che migliorava fra noi sentimentalmente,però è meglio aver chiarito..così non mi illudo ancora.un saluto Tiziana

    RispondiElimina
  65. ciao carissime! Spero di non aver già posto la stessa domanda..Sono SILVIA nata il 9-8-75 ad AVEZZANO(AQ) ore 16:00 e vorrei tanto sapere quando avrò modo di avere accanto una nuova persona capace di farmi sentire tanto amata..! grazie ancora e un bacio!

    RispondiElimina
  66. Ciao Delix..il chiarimento con F. c'è stato..terribile..è finita a parole e quasi violentemente..non è la persona che credevo..infantile e superficiale.mi ha solo usata ingannandomi con attenzioni e carinerie facendomi sentire per mesi amata..ma non era così.ora sto male perchè ho chiuso e non è facile.grazie per i consulti,in un certo senso mi avevi avvertita.Tiziana

    RispondiElimina
  67. Ciao Delix ti ho scritto qualche settimana fa, su me e Paolo(24 sett 1972), sono Maria 1 febbr 1970, ore 10.30.Fra qualche settimana, a fine mese precisamente, lui avrà l'udienza per separarsi(già rimandata diverse volte) vorrei sapere se questa è la volta buona perchè noi non possiamo stare insieme altrimenti e io sto male così sempre messa in ombra e sacrificata..sono disperata , mi rispondi appena puoi?Maria

    RispondiElimina
  68. Ciao Tiziana, DELIX ti ringrazia e ti è vicina,a volte è inutile trascinare situazioni logore che non ti danno quello che cerchi e che ti serve per essere serena. Non è facile ma quando si chiude una porta di solito si apre un portone e non è una frase fatta,accade così. Un salutone DELIX

    RispondiElimina
  69. Ciao Maria, DELIX ti dice che ci sarà un passo in avanti con questa udienza ma conflitti di interesse impediscono che sia definitiva. Un salutone DELIX

    RispondiElimina
  70. Ciao Delix sono Silvia 13/12/1975 ..Vedi qualche cambiamento allo'orizzonte?Sia lavorativo che affettivo?QUalche nuovo incontro ?A parte l'ex collega che non ho + sentito...

    RispondiElimina
  71. ciao, sono Patricia, 44 anni leone e vorrei sapere se sarò ancora sola o se tornerò con M. ariete 39. grazie e un abbraccio

    RispondiElimina
  72. Ciao Patricia, DELIX ti dice che il prossimo contatto con M. si fa un pò attendere,dipende cosa intendi per ritorno,qualcosa di stabile? Se intendi questo M. continuerà ad essere discontinuo come presenza, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  73. Ciao Delix sono Silvia ,non mi hai risposto..un salutone ciaoo

    RispondiElimina
  74. Delix perdonami se ti chiedo di nuovo su una coosa che mi sta distruggendo dentro..sono Maria 1 febbraio 1970 e sto con Paolo 24 sett 1972 mi ha detto ieri che gli hanno comunicato che dovrà partire tra ottobre e novembre per USA, per il voro e starà via per tre anni..io sono sconvolta tu mi avevi detto che per tutto l'anno no sarebbe partito che pur allettato dall'occasione non mi lasciava vedi sempre lo stesso? sto impazzendo di dolore, mi rispondi è urgente.maria

    RispondiElimina
  75. Ciao Silvia,a DELIX sembrava di averti già risposto, che sbadata :-))))

    RispondiElimina
  76. Ciao Maria, DELIX ti conferma che non vede partenza per quella data, un salutone Delix

    RispondiElimina
  77. Grazie gentilissima e cara Delix per avermi risposto così tempestivamente, in un momento così triste per me ..sono veramente preoccupata per questo suo possibile allontanamento..ma mi hai riconfermato che non vedi almeno entro l'anno questo viaggio...e ci spro tanto..scusami se ho richiesto la stessa cosa!!una curiosità ma le previsioni delle carte quanto tempo abbracciono?insomma fino a quanto riesci a vedere nel tempo?un bacione M

    RispondiElimina
  78. 14 02 64 nunzia scrivo per mia figlia teresa 24 09 86 il 25 maggio deve fare un concorso per i vigili urbani riuscira a superare le prove e la mia prima domanda grazie Delix

    RispondiElimina
  79. Salve Nunzia, DELIX ti dice che vede che tua figlia riuscirà a superare le prove ma vedo un ritardo, sei sicura che sia il 25 maggio la data? o ci sarà rinvio? Un salutone DELIX

    RispondiElimina
  80. CIao Delix sono silvia 13.12.1975 vedi qualcosa tra me e Andrea 20.04.1976?grazie tante

    RispondiElimina
  81. ciao mi chiamo iolanda nata a bari la notte fra 1 e 2 febbraio 1982 ore 00:41.Sono single, mi piace molto un ragazzo di nome giuseppe nato 1.5.1982. ci conosciamo da anni e soltanto a novembre c'è stata un qualcosa che credo di molto speciale per entrambi..ci sentiamo talvolta, ma vorrei sapere se lo rivedrò, i tempi e se nascerà qualcosa una frequentazione fra di noi ed i tempi di sviluppo. io credo di piacergli molto e spero ci siano delle belle novità..iolanda

    RispondiElimina
  82. Ciao Silvia, DELIX ti dice che con Andrea ci sarà qualcosa ma è un tipo di rapporto instabile, con alti e bassi, lui tiene molto al lavoro in questo momento, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  83. Ciao Iolanda, DELIX ti dice che per ora vedo un blocco con Giuseppe,avrai modo di rivederlo ma non vedo per il momento la sua chiarezza nell'esprimere i sentimenti che prova,la mia stesura vale 4/6 mesi, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  84. Ciao carissima Delix ho letto su che le tue stesure valgono per 4/6 mesi per cui hai già risposto al mio ultimo quesito..adesso vorrei chiederti se vedi un nuovo incarico per me in autunno..io insegno al superiore e a giugno finirò con la scuola per questo anno scolastico, il nuovo inizia a settembre..poichè sono una delle tante preccarie della scuola italiana ti chiedo se vedi nuovo incarico appunto per me, visto che dopo due anni di attese ho avuto una supplenza quest'anno e il futuro mi preoccupa, visto che sono sola con una figlia..ti lascio i miei dati e grazie..sempre
    maria, nata il 1 febbr 1970 alle 10.30 am, di domenica.bacio

    RispondiElimina
  85. Ciao Delix, sono Maria,ho richiesto un consulto il 18 maggio non mi hai risposto.Grazie

    RispondiElimina
  86. salve, sono iolanda bari notte 1-2-febbraio 1982 ore 00:41; giuseppe bari 1.5.82; il blocco c'è...ma questi sentimenti che lui non esprime con chiarezza ci sono? è possibile un evoluzione del rapporto?

    RispondiElimina
  87. Salve Iolanda, può chiedere tutti i dettagli che vuole sempre sul medesimo quesito al 899.96.98.10
    Grazie e buon divertimento in nostra compagnia.

    RispondiElimina
  88. Ciao Delix, sono Maria (25/12/1958), vorrei sapere se tra mio marito Angelo (5/1/1955) e Laura (7/7/1963)c'è attrazione fisica e se potrà nascere qualcosa tra loro.Grazie.Saluti.

    RispondiElimina
  89. Ciao Maria, DELIX ti dice che tuo marito sebbene sia un uomo con la testa sulle spalle è affascinato da questa Laura,qualche inciucio ci sarà fra loro in futuro, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  90. Ciao Maria, DELIX ti dice che non vede un nuovo incarico lavorativo che inizia a settembre, può essere che ti chiamino più in là, in un altro mese? Un salutone DELIX

    RispondiElimina
  91. ciao Delix, in realtà i miei incarichi iniziano sempre verso novembre..dicembre..vedi qualcosa per quel periodo?un bacio, Maria 1 febb 1970

    RispondiElimina
  92. Per i dettagli vari sul quesito posto 899.96.98.10
    Buon divertimento in nostra compagnia

    RispondiElimina
  93. se ho chiesto ancora sul lavoro è perchè avevo letto che in questa sezione, diversamente da quella curata da Umax, non c'erano limiti nei consulti..grazie cmq
    Maria 1 febb 1970

    RispondiElimina
  94. ciao Delix ho riletto il regolamento e ho visto che posso chiederti consulti sempre con domande però diverse..purtroppo l'udienza non c'è stata e così paolo è ancora in casa con lei, ti chiedo se puoi vedere se ci sarà altra udienza a breve e se questa volta riuuscirà a separsi, perchè se non c'è questa sentenza lui non può abbandonare casa e io non posso vivere liberamente la nostra storia, al momento riesco a vederlo una volta ogni due mesi e sono disperata
    Maria1febbr 1970, Paolo 24 sett1972

    RispondiElimina
  95. Salve Maria, in più di una occasione le abbiamo spiegato il regolamento e sempre sullo stesso punto. Domande diverse vuol dire su date di nascita diverse, su soggetti diversi, vite diverse. Per ulteriori dettagli su lei ed il soggetto Paolo può chiamare al 899.96.98.10.

    RispondiElimina
  96. Mi era stato spiegato che potevo fare solo due consulti con Umax e su argomenti diversi mentre qui illimitati..se ricordo bene,comunque Vi ringrazio ugualmente.Auguro allo Staff buon lavoro..e libero questi spazi da ogni richiesta definitivamente.

    RispondiElimina
  97. SONO DIEGO STO RISTRUTTURANDO UNA CASA CON I MIEI MA NON SO SE NE VERRò FUORI DA QUESTA AVVENTURA PENSO DI NO VERO???

    RispondiElimina
  98. Caro Diego,DELIX ha bisogno almeno che le dici l'età e il segno zodiacale per rispondere più dettagliatamente alla tua domanda, poi che formuli la domanda più precisa,esempio: riuscirò a portare a termine la ristrutturazione a livello economico? oppure c'è tanto da fare avrò le forze per terminare l'operato?grazie un salutone DELIX

    RispondiElimina
  99. ciao Delix, sono qui solo per darti un riscontro..avevi ragione non ci sarà il viaggio tanto temuto del mio amore per l'estero..volevo dirtelo e ringraziarti.sei stata bravissima..anche sul resto hai azzeccato.veramente eccezionale...ancora grazie e buona estate!
    maria1 febb 1970

    RispondiElimina
  100. CArissima DELIX,sono ancora SILVIA nata il 9-8-75 ad AVEZZANO(AQ)alle ore 16:00 e avrei bisogno di sapere se vedi qualche corteggiatore all'orizzonte,anche qualcuno che non si dichiara ma soprattutto quando avrò un incontro positivo? un abbraccio e buone vacanze e complimenti per la tua bravura!

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Delix,sono marco nato il 28 gennaio 1971 sposato con patrizia 8 agosto 1975..La mia domanda e' se vede che mia moglie abbia intenzione di lasciarmi o ha qualcun'altro..La sento distante e strana nei miei confronti..non capisco...

    Marco

    RispondiElimina
  102. Ciao Maria,DELIX ti ringrazia dei complimenti,mi fa piacere del tuo riscontro positivo per quanto riguarda il tuo Paolo,grazie e buona estate a te,un salutone DELIX

    RispondiElimina
  103. Ciao Silvia,DELIX ti dice che un incontro come lo vuoi tu è in arrivo,forse un pò in ritardo rispetto a quando lo vuoi tu, dalla metà di luglio ci sarà qualcuno che ti farà battere il cuore....Un salutone e BUONA ESTATE a te, DELIX

    RispondiElimina
  104. Ciao Marco, DELIX ti dice che in effetti Patrizia ha pensato talvolta ad allontanarsi,la vedo in un momento di profonda riflessione,chiusa in sè stessa e nei suoi pensieri, c'è comunque una conoscenza che la distrae ma questo non comporta per ora separazione da te, Un salutone DELIX

    RispondiElimina
  105. Delix per me è importante se ci sono comunicare i riscontri..credo che sia giusto , grazie ancora per avermi aiutato e buone vacanze
    Maria

    RispondiElimina
  106. ciao sono daniela 30/12/1982 vorrei sapere se tra me e il ragazzo che sto frequentando c'è continuità lui 10/09/1976 e so che lui ha un altra donna vorrei sapere se col tempo la lascerà.. grazie mille

    RispondiElimina
  107. ciao Delix sono Silvia(13/12/1975),mi avevi detto ceh avrei visto il mio excollega ,alle porte dell'estate ..mha io non ho ancora visto nessuno...grazie se mi risponderai..

    RispondiElimina
  108. Salve Silvia, si può porre una sola volta la domanda. Buon divertimento in nostra compagnia.

    RispondiElimina
  109. Ciao cara Delix, sono Annalisa 15 Luglio 1982.
    Vorrei chiederti se vedi per me un incontro importante nel futuro prossimo o comunque l'inizio di un rapporto sentimentale positivo e se si tratta di una persona completamente nuova o che fa parte già del mio "entourage"..
    Grazie, un bacio

    RispondiElimina
  110. Ciao Annalisa,DELIX ti dice che se hai in mente una persona in particolare che può provenire dal passato di scrivere i suoi dati per individuare di quale persona si tratta,in altro caso formulo la domanda se ci sarà una nuova conoscenza,un salutone DELIX

    RispondiElimina
  111. Ciao Daniela, DELIX ti dice che con il ragazzo che stai frequentando ci sarà continuità,non vedo per ora interruzione, con la donna con cui sta attualmente avrà dei seri problemi più avanti proprio per questo legame che porterà avanti con te. Per ora ci sono degli interessi in comune che non permettono di lasciarsi ma in futuro valuterà seriamente la cosa,un salutone DELIX

    RispondiElimina
  112. Ciao Delix sono Annalisa (15 Luglio 1982), intanto ti ringrazio molto per l'attenzione e poichè ti ho già chiesto in passato riguardo al possibile ritorno del mio ex (e mi pare di aver capito che non posso riproporre la stessa domanda), vorrei sapere se vedi un nuovo amore per me, se è in arrivo un po' di serenità sentimentale e se sì tra quanto più o meno... Grazie davvero, un abbraccio

    RispondiElimina
  113. Ciao mi chiamo Sabrina 5 gennaio 1981 vorrei sapere se vede un uomo per me...Attualmente conosco un uomo di 37 anni pesci ma non capisco se gli interesso...Cosa vede per me in amore?
    Grazie Sabrina

    RispondiElimina
  114. ciao Delix.... sono Daniela (30/12/1982) e Pasquale (10/09/1979) grazie mille per avermi risposto... volevo chiuderti ma allora dici che col tempo potrebbe pensare seriamente di lasciare la sua ragazza?

    RispondiElimina
  115. Ciao Sabrina, DELIX ha bisogno almeno dell'iniziale del pesci per dirti di più di lui...attendo notizie,un salutone DELIX

    RispondiElimina
  116. Scusami Delix lui si chiama Massimo...
    Grazie..Sabrina

    RispondiElimina
  117. Ciao Sabrina, DELIX ti dice che Massimo pur essendo un uomo affascinante è meno sincero di quel che sembra,una presenza passata o presente lo occupa ancora,prova un sentimento per te ma è frenato da paure e brutti ricordi,però tu lo stimoli e porti in luce il suo lato grintoso...non escludo possa esserci qualcosa di più fra Voi ma non ora,lui è troppo altalenante. In amore comunque dopo un periodo di instabilità ci sarà una persona importante che ti farà battere il cuore, lo riconoscerai perchè per lui proverai da subito una forte attrazione fisica, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  118. ciao,ciao! sono SILVIA nata il 9-8-75 alle ore 16:00 ad AVEZZANO(AQ) e avrei tanto bisogno di sapere se possibile,visto che ho ricevuto poco tempo fa, una telefonata muta sul cell. se era il mio ex LUIGI di 37 anni,nato nel 72,segno ariete..é ancora arrabbiato con me? mi ha completamente dimenticata? Rispondi a quello che riesci a vedere anche se la curiosità è femmina! bacio-bacio.

    RispondiElimina
  119. Ciao Delix, scusa se ti riscrivo ma temo ti sia sfuggito il mio post! Sono Annalisa 15 Luglio 1982. Cosa vedi nel mio futuro sentimentale? Vedi prossimamente un incontro speciale, la nascita di un rapporto positivo per me?
    Grazie!

    RispondiElimina
  120. Salve carissima! Sono SILVIA nata il 9-8-75 ad AVEZZANO(AQ) alle ore 16:00 e sto bollendodal caldo..Dopo questa domanda ulteriore credo che cercherò di scocciarti di meno!A Questa domanda, però ci tengo molto.Ho tanto bisogno di sapere il motivo per cui il mio ex LUIGI di 37 anni,segno ariete nato nel 72,avrebbe dato il mio numero di cell. al suo migliore amico EMANUELE di 37-38 anni che poi mi ha chiesto di uscire anche se ancora non ci siamo mai visti.TRovami un xchè ti prego! Baci.

    RispondiElimina
  121. Ciao Delix mi chiamo Crocetta 8-8-1975 sposata ma la mia domanda e' se vedi un incontro per il periodo estivo o meglio,tra un po vado al mare vedi una conoscenza,un 'amicizia maschile...
    Grazie...

    RispondiElimina
  122. Ciao Crocetta, DELIX ti dice che durante questa vacanza al mare avrai modo di svagarti e stare bene, le conoscenze non ti mancheranno ma ahimè non c'è una persona maschile (come intendi tu...) che reputerai veramente di tuo piacimento...qualcosa non ti convincerà...BUONE VACANZE e DIVERTITI,UN salutone DELIX

    RispondiElimina
  123. Ciao Delix grazie per la risposta,vorrei allora domandarti se vedi in futuro per me una nuova persona maschile come la intendo io....Grazie ancora...
    Crocetta 8-8-1975

    RispondiElimina
  124. Ciao delix è un pò che non ti scrivo, volevo porti una omanda diversada quelle precedenti anche perchè non è possibile ripetersi,lo so.
    Volevo sapere se c'è qualcosa in me forse caratteriale o è semplicemente il mio destino quello di avere solo storie contorte e difficili, ho avuto un divorzio e due storie passate chiuse per inganni subiti, ora mi chiedo vedi per me serenità in amore? nel mio futuro riuscirò ad avere un uomo che mi ami e con cui vivere gli anni che mi restano? ho già 40 anni e vorrei tanto riuscire ad essere serena affettettivamente.ti lascio i miei dati
    maria 1.2. 1970

    RispondiElimina
  125. Ciao Maria e bentornata! DELIX ti dice che non le è possibile risponderti a questa domanda in quanto il responsoo è limitato nel tempo ad un massimo di 6 mesi...è utile al tuo tipo di domanda un consulto di astrologia e anche di astrologia karmica che metta in relazione il tuo passato presente e futuro dettagliatamente. Se ti fa piacere e magari hai già avuto modo rivolgiti con fiducia agli esperti astrologi di questo sito alle numerazioni esposte,saranno lieti di farti un quadro completo e dettagliato al tuo quesito con serietà e precisione che li contraddistingue,un salutone DELIX

    RispondiElimina
  126. salve,il mio amico MARCO nato il 27 dicembre del 1968,di 41 anni,si è allontanato senzamotivo..Abbiamo avuto solo una storiella poi avendo lui diversi problemi,ho preferito mantenere solo la sua amicizia..io sono SILVIA nata ad AVEZZANO(AQ),il 9-8-75 alle ore 16:00.CHe ne pensi? Quale sarebbe il motivo? baci e abbracci

    RispondiElimina
  127. Ciao Delix io mi chiamo Sara e sono nata alle 6:30 a Caserta il 16/09/1973 vergine.
    In questo periodo mi sento un pò depressa e giù di morale perchè stò cercando di dimenticare un ragazzo che mi ha fatto soffrire tantissimo, ed io adesso voglio solo dimenticare e chiudere per sempre con il passato per guardare avanti....
    Io ti chiedo un grande piacere Delix per favore potresti vedere dalle tue carte se in futuro riuscirò a conoscere qualche bravo ragazzo, se ci sarà un nuovo amore per me?

    RispondiElimina
  128. Ciao Sara, DELIX ti dice che un pò ce l'hai di predisposizione a vivere storie un pò complicate ma passionali... L'incontro che attendi sì ci sarà, ma devi lasciarti alle spalle veramente questa persona del passato. Non devi avere paura del futuro,ancora ci saranno momenti di sconforto ma l'incontro che attendi arriverà...sarà un uomo dalle caratteristiche di un segno di fuoco,un salutone cara, da DELIX

    RispondiElimina
  129. Ciao Delix sono Salvatore nato il 30/04/1969 a Marano di Napoli (NA). Ti scrivo perchè vorrei sapere se ci sarà un riavvicinamento fra me e la mia fidanzata. Sono molto preoccupato perchè ho paura che riesca a rovinare la sua vita e tutto ciò che di buono ha vissuto dopo avermi conosciuto.

    RispondiElimina
  130. Carissima Delix sono Sara :)
    io ti ringrazio tantissimo per avermi risposto, sei stata molto gentile ho letto il responso delle tue carte, sono felicissima perchè hai detto che vedi un nuovo amore per me, tu non puoi neanche immaginare quanto sono contenta.....
    Con quella persona del passato ho deciso di chiudere definitivamente e per sempre, sono stata troppo male per colpa sua....
    Avevo anche smesso di mangiare e mi ero ammalata di anoressia per colpa sua, sono stata veramente male......
    Adesso però voglio solo guardare avanti e pensare al mio futuro, voglio riprendere in mano le redini della mia vita e chiudere per sempre una porta al passato!!!!!!!!!
    Grazie Delix ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  131. Ciao Salvatore, DELIX ha bisogno anche del nome e della data della tua fidanzata se possibile, poi sarò felice di risponderti, a presto, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  132. Ciao Delix grazie per la disponibilità.
    ecco le date:

    Salvtore 30/04/1969

    Gabriela Marinela 31/10/1987

    RispondiElimina
  133. Ciao Salvatore, DELIX ti dice che un riavvicinamento è possibile, in questo momento Gabriela ti vede sì come una persona sensibile che ci tiene a lei ma non riesce a vederti come persona che le da sicurezza in modo costante. Con pazienza e costanza la situazione volge ad un miglioramento. Un salutone caro Salvatore e un abbraccione DELIX

    RispondiElimina
  134. Ciao Delix ancora una volta ti ringrazio per la disponibilità. Vorrei che mi spiegassi cosa intendi per "costanza" quando scrivi "Con pazienza e con costanza la situazione volge ad un miglioramento". Te lo chiedo perchè quando ho chiesto a te se ci sarà un riavvicinamento intendevo dire che lei si è proprio allontanata fisicamente non solo come comportamento.

    Grazie Infinite.

    RispondiElimina
  135. Ciao Salvatore, mi dispiace DELIX sarà più chiara, per costanza intendevo dire di essere costante nell'attesa, di non spazientirti se non sarà imminente, un salutone e grande abbraccio DELIX

    RispondiElimina
  136. Ciao Delix, puoi gentilmente dirmi se vedi qualche piacevole novità per me in campo sentimentale nel prossimo futuro? Ti ringrazio tanto, Annalisa (15 Luglio 1982).
    Bacio

    RispondiElimina
  137. Carissima Delix ho una domanda molto importante da farti che riguarda il lavoro....
    Per favore potresti vedere dalle tue carte se nei prossimi mesi e quindi durante il periodo autunnale oppure invernale, se riuscirò a trovare un lavoro a Roma? Io ci spero tanto
    con tutto il cuore credimi......
    Ti lascio i miei dati:
    io mi chiamo Sara e sono nata il 16/09/1973 sotto il segno della vergine alle 6:30 a Caserta.
    Grazie e ciao!!!!

    RispondiElimina
  138. ciao,sono terribilmente attratta da un ragazzo molto più giovane di me di cui non so niente e vedo in palestra..Purtroppo sò solo che dovrebbe chiamarsi LUCA.é altino,con occhi chiari.Io mi chiamo SILVIA nata il 9-8-75.Ce la fai a vedere se prova qualcosa anche lui o che pensa di me? Spero tu possa aiutarmi.:(

    RispondiElimina
  139. Ciao Sara, DELIX ti dice che per il periodo che mi hai chiesto i tempi non sono ancora maturi per la realizzazione lavorativa che cerchi,impegnati comunque al massimo nella tua ricerca...non vedo lontana la realizzazione,un salutone DELIX

    RispondiElimina
  140. salve,sono SILVIA nata il 9-8-75 spero che i miei post nuovi non siano sfuggiti..anche se essendo passato del tempo mi sono permessa di fare più di una domanda..volevo anche dirti che il ragazzo della palestra di cui non sò nulla purtroppo potrebbe anche chiamarsi GUGLIELMO.Comunque è alto,robusto con occhi azzurri! buon proseguimento di fine vacanze e grazie!

    RispondiElimina
  141. Silvia, come già più volte le abbiamo ricordato, nel Forum è possibile porre una sola domanda e quindi lei non può più usufruire di questo servizio gratuito. Il regolamento vale per tutti e non solo per gli altri. Grazie mille per la comprensione.

    RispondiElimina
  142. salve a tutti! La mia amica EUGENIA (greca) nata il 2 GENNAIO del 1975 si sta separando con ANDREA nato il 7 LUGLIO del 1981.HAnno un bambino piccolo.Pensi che le cose miglioreranno con lui? Lei si risente con un uomo sposato italiano DIEGO nato l'8 OTTOBRE del 1969.pensi che si rimetterà con quest'uomo? un grazie di cuore cara.

    RispondiElimina
  143. salve. Nel forum non è possibile porre domande che non riguardino direttamente la sua via, indicando quindi obbligatoriamente almeno il suo nome e la sua data di nascita. Buon divertimento in nostra compagnia.

    RispondiElimina
  144. salve,io sonol'amica di EUGENIA la ragazza greca.MI chiamo SILVIA nata il 9-8-75 UN grazie di cuore.é lei che mi ha chiesto di porre il quesito per il suo problema..

    RispondiElimina
  145. Salve sono Angela (18/11/1958) desidero sapere se con Alfonso (13/04/1973) finiranno gli ostacoli che ci dividono e quando riusciremo a vivere insieme.
    Quanto amore c'è da parte sua per costruire un futuro insieme?
    Grazie infinitamente
    angy

    RispondiElimina
  146. Ciao Angela, DELIX ti dice che sei una donna molto forte e tenace,con il tempo riuscirete a superare gli ostacoli che sono dovuti soprattutto ad una situazione passata ma ancora che mette i bastoni fra le ruote da parte di Alfonso. C'è da parte sua la volontà di costruire un futuro con te ma deve risolvere prima un'altra situazione. Il mio consulto è valido 4 mesi nei quali non vedo ancora la concretizzazione di una convivenza, un salutone con affetto DELIX

    RispondiElimina
  147. ciao mi chiamo gessica nata il 30.09.1981 eil mio enzo il 13.04.1978 mi tradisce? ti prego rispondi mi subito grazie..

    RispondiElimina
  148. ciao, sono daniela (20/10/1970), vorrei sapere se ci saranno presto novità in amore, sono single. grazie.

    RispondiElimina
  149. Ciao Gessica, DELIX ti dice che non vede tradimento effettivo da parte di Enzo in questo momento, ma ti consiglio di ritrovare la sintonia con lui se non vuoi rischiare che rivolga il suo interesse altrove, un salutone grande DELIX

    RispondiElimina
  150. Ciao Daniela, DELIX ti dice che il tuo pensiero in fatto di sentimenti è ancora legato ad una persona del passato che si è allontanata, credo non sia definitiva la chiusura con questa persona, ci sarà un suo ritorno, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  151. ciao delix sono mariella nata il 1 febbraio 1970 spero di trovare presto lavoro vedi qualche novità per me?
    bacioni

    RispondiElimina
  152. ciao delix sono christian (24/02/70)e vorrei sapere che sentimenti prova per me laura (29/06/86) e quale comportamento devo adottare visto che lei ha deciso di tenere bloccata la situazione nel senso che non risponde alle mie chiamate . Se devo lasciar perdere questa storia vedi per me altre novità ?

    RispondiElimina
  153. Ciao Christian, DELIX ti dice che Laura è cauta in questo momento, ha già sofferto in passato e teme che accada di nuovo, l'interesse per te c'è ma manca di azioni concrete, appare stanca, distratta e indifferente. Per ora non vedo uno sblocco, contatto può esserci ma più in là nel tempo. Il consiglio è di guardarti intorno...ci sono delle belle novità in arrivo per te, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  154. ciao Delix, sono massimiliano 7/4/71.esco da un anno con eleonora, ma ultimamente vedo spesso per motivi di lavoro la mia ex, patty, che non mi nasconde di essere molto presa da me. mi prende in giro ed è meglio che rimanga con eleonora o possiamo riprovarci?

    RispondiElimina
  155. Ciao Massimiliano, DELIX ti risponde con piacere ma ha bisogno della data di Patty, grazie caro, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  156. ciao sono massimiliano. lei è nata il 12/8/65. scusami, a presto.

    RispondiElimina
  157. Ciao Massimiliano, bel caratterino questa Patty eh? DELIX ti dice che intenzioni serie da parte di lei non le vede... la vedo più una ripicca dato che ora hai un'altra storia...ti consiglio di pensarci bene prima di buttare all'aria una storia con una persona che a mio avviso merita, un enorme salutone DELIX

    RispondiElimina
  158. ciao sono angela nata il 21/08/1972 sono separata vorrei sapere di simone nato il 29/06/1972 se ci sarà amicizia o qualcosa di più o è finito tutto,siamo usciti insieme 4 o 5 volte stavo un po' meglio dato che ho un periodo difficile ora si è un po' allontanato, grazie.

    RispondiElimina
  159. Ciao Angela, DELIX ti dice che Simone non si è allontanato definitivamente, ma lo vedo molto impegnato lavorativamente, ci sarà comunque un riavvicinamento, per ora vedo fra Voi un bel rapporto di amicizia, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  160. Ciao Delix, sono Angela (21/08/1972), vorrei sapere se ritroverò un lavoro che mi permetterà di essere autosufficente, grazie mille.

    RispondiElimina
  161. Ciao
    sono gabriella Ariete 40 anni, mi piace fabio capricorno 34 anni. nascerà una storia d'amore fra di noi?
    grazie tante anticipatamente

    RispondiElimina
  162. ciao sono silvia13.12.75,volevo sapere se incontrerò l'amore quello che mi fa battere il cuore grazie

    RispondiElimina
  163. ciao sono Katia 02-09-1981, vorrei sapere se riuscirò a vendere il mio negozio...grazie mille in anticipo...

    RispondiElimina
  164. Ciao Angela, DELIX ti dice che per quanto riguarda la situazione lavorativa c'è ancora un clima di instablità e incertezza, valuterai situazioni che ancora non ti permetteranno di essere totalmente autosufficiente, il consulto è valido circa 3/4 mesi, in seguito si potrà rivedere...un salutone cara, con affetto DELIX

    RispondiElimina
  165. Ciao Gabriella. DELIX ti dice che per ora Fabio sembra ancora provato da storie affettive passate, vedo un rapporto che andrà a rafforzarsi fra di Voi, ma non ancora una storia d'amore vera e propria, un salutone, con affetto DELIX

    RispondiElimina
  166. Ciao Katia, DELIX ti dice che vede la tua voglia di spostarti, di cambiare attività, ci sarà comunque la vendita, dopo un contatto femminile che non ti darà garanzia e non ti convincerà, con qualche difficoltà ma grazie alla tua tenacia ci riuscirai, un salutone, con affetto DELIX

    RispondiElimina
  167. ciao sono francesca (22/06/85)
    mi piace Luciano Ariel(06/11/75),per adesso la nostra conoscienza è solo "virtuale",risale dai primi di settembre e volevo saperese ci sono delle possibilità tra me e lui.grazie

    RispondiElimina
  168. Ciao Francesca, DELIX ti dice per ora Luciano è un pò chiuso in sè stesso per quanto riguarda l'inizio di qualcosa di sentimentale con te, piuttosto concentrato nel lavoro, vedo comunque che la vostra conoscenza prosegue, un salutone DELIX

    RispondiElimina
  169. ciao, sono Angela (21/08/1972), troverò nuove amicizie sincere , fino ad oggi non nè ho avute , mi rendo conto che quelli che avevo a me non hanno mai pensato, anche la mia famiglia è stata così, e poi ti ho scritto di Simone circa un mese fa, ma ancora il riavvicinamento non c'è stato... spero ci sarà, ma se non sarà lui ci sarà una persona importante per me?, scusami..... ciao grazie.

    RispondiElimina
  170. ciao sono donatella 16/05/1968 mi hai gia' risposto per la situazione amorosa e' sto seguendo il tuo consiglio, volevo chiederti se tu sai interpretare il sogno che ho fatto stanotte non molto bello te lo descrivo:
    io donatella 16/05/1968 ho sognato che ero in bagno che facevo escrementi
    il mio ex marito alessandro 25/08/1966 invece vomitava del liquido rosso
    (vino), mi sai dire il significato ti ringrazio buonagiornata donatella

    RispondiElimina
  171. ciao sono vanessa,14/09/1987. ho un problema. mi interessa un collega, marco 19/10/1981. ho profonda stima di lui, ma sembra che lui pensi il contrario. dice di scherzare, ma mi tratta da scema, come se non valessi nulla. quasi a ribadire di stargli lontano...poi mi abbraccia. ritengo che abbia dentro di se molto da offrire e che sia una bella persona. puoi dirmi che direzione dovrei andare per diventare almeno sua amica?

    RispondiElimina
  172. Ciao Vanessa, DELIX ti dice che Marco sta attraversando un periodo non proprio facile, in più già di suo è un ragazzo complesso, se lo vuoi spiazzare devi essere a volte dolce a volte allegra e distaccata, quasi non ti interessasse molto di lui...un caro saluto DELIX

    RispondiElimina
  173. salve sono barbara nata l'11 marzo 91 a polistena alle ore 13:00 io vorrei sapere su un ritorno con raffaele nato il 23 marzo non so l'orario ...o comunque se ci sarà un nuovo amore...grazie

    RispondiElimina
  174. salve mi chiamo carmela cinzia sono del 10/07/1976 vorrei sapere con francesco mio marito del 11/04/1975 se avremo un terzo figlio

    RispondiElimina
  175. Salve Carmela. Per problematiche riguardanti gravidanza e salute bisogna rivolgersi ad un medico. Buon divertimento in nostra compagnia

    RispondiElimina

Per pubblicare ciò che hai scritto, devi selezionare "Anonimo" dal menù a tendina "Commenta come" e poi cliccare su "Posta commento". Ricorda che i post offensivi, irrispettosi o volgari saranno immediatamente cancellati. Scrivi sempre il tuo nome per farti riconoscere da chi legge. Per tutelare maggiormente la privacy, non scrivere mai il tuo cognome nè quello di altre persone.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.