Scegli sempre l'Astrologia, l'Oroscopo, la Cartomanzia, i Tarocchi di

Massimo Umax

Il tuo Astrologo e Cartomante di fiducia

Consulto gratuito di Cartomanzia Astrologia e Lettura dei Tarocchi Forum Chat gratis on line con Cartomanti Sensitivi Astrologi

www.massimoumax.com
899.96.98.10Info costi 06/31707286


ATTENZIONE!!

Clicca sul seguente link Cartomanzia gratis per richiedere il tuo Consulto gratuito di Cartomanzia Tarocchi on line.



.

Consulto on line Gratuito su Lavoro Soldi

In questo angolo di Forum puoi richiedere consulti on line gratuiti di Cartomanzia Astrologia Lettura Tarocchi. Ti risponderanno solo Umax & Kriss. Non tenere conto quindi di eventuali risposte ai tuoi consulti firmate da altre persone: saranno subito cancellate. Puoi richiedere un solo consulto gratuito su lavoro, soldi. Per avere i dettagli relativamente al tuo consulto puoi chiamare al 899.96.98.10. E' obbligatorio scrivere il nome e se possibile anche la tua data di nascita, nonchè il luogo e l'orario di nascita.

92 commenti:

  1. Salve carissimi sono Silvia nata il 9-8-75 ad Avezzano(AQ) alle ore 16:oo e vorrei sapere se riuscirò a superare esame scritto che dovrebbe svolgersi il 13Aprile(è un parziale cioè una parte dell'esame)di Economia Politica. Altrimenti mi toccherà ridarlo tutto insieme :( baci

    RispondiElimina
  2. Se studi tanto e come si deve, il 13 aprile il tuo esame andrà bene. Mi raccomando però, studia! Altrimenti non ci sono Stelle e Arcani che possono aiutarti! ^_^ un bacio

    RispondiElimina
  3. Salve sono Silvia(13/12/1975)ore 1.15 di nascita volevo sapere qualcosa sul lavoro mi chiamano da dove lavoravo prima?ho postato anche stamattina è stato cancellato

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, non hai scritto dove sei nata però. Ma ora lavori o sei disoccupata?

    RispondiElimina
  5. CIao sono nata a Cagliari il 13/12/1975,sono disoccupata,ore 1.15,mi richiamano da dove ero prima?

    RispondiElimina
  6. Caio Silvia. Il Giudizio e il Dieci di Bastoni rivelano che la chiamata, la notizia lavorativa arriverà: anche se il Nove di Bastoni e L'Appeso non parlano in termini di immediatezza. Giove e Saturno ti promettono una certa tranquillità lavorativa con l'arrivo del nuovo anno. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Massimo Ciao, sono Maria ho letto nel regolamento che potevo fare qui solo due domande su argomenti distinti..mi hai già risposto per il quesito sull'amore adesso vorrei sapere se con il lavoro sarà ok anche quest'anno.faccio l'insegnante e sebbene con un pò di ritardo ho avuto l'incarico ,mi chiedo se ci sarà continuità per me..naturalmente in estate è ovvio che sia a casa!!!insomma da settembre ottobre vedi un altro incarico per me?un bacio Maria, 1 febbr 1970, ore 10.30 am

    RispondiElimina
  8. salve,il mioamico MARCO a cui tengo molto perchè bisognoso di aiuto,nato il 27 DICEMBRE del 68,non riesce a trovare lavoro.MA pensi che abbia voglia di lavorare? A volte ho qualche dubbio.Comunque pensi che riuscirà a trovarlo in modo da diventare indipendente? un bacione e grazie!

    RispondiElimina
  9. Amico/a di Marco, qual è il tuo nome?

    RispondiElimina
  10. salve,sono SILVIA e sono io l'amica di MARCO...baci!

    RispondiElimina
  11. Massimo ciao, lo staff mi ha spiegato che posso usufruire se a te farà piacere di un altro consulto qui nell'ambito del lavoroe soldi, mi hai già risposto infatti alla domanda sull'amore..senti a me il futuro lavorativo spaventa, sta finendo l'anno scolastico e a fine giugno primi luglio smettrò..ma in autunno vedi una ripresa lavorativa? per quei tempi ci saranno le nuove nomine per l'anno scolastico prossimo, vedi che mi richiameranno?quest'anno ho avute tante proposte al nord italia e un paio qui da me e infatti ho accettato anche se lontana una sede regionale..adesso vorrei sapere se continuerò a lavorare ..ti lascio i miei dati: Maria 1 febbraio 1970 nata ore 10.30
    Grazie ,bacioni M

    RispondiElimina
  12. ciao mi chiamo Alessandra 13 settembre 1980 potete per favore dirmi come andrà il mio lavoro attuale? ci saranno miglioramenti? grazie tante per la vostra risposta

    RispondiElimina
  13. ciao sono nuova di questo forum mi chiamo Mery purtroppo non lavoro da un anno. Vorrei sapere se riuscirò a trovare lavoro, sto facendo dei colloqui, sarò chiamata da qualche parte? sono nata il 7-8-86 grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao Alessandra,ci sono pareccchie problematiche per quanto concerne il tuo lavoro,soprattutto con gli uomini che ti danno e ti daranno ancora del filo da torcere. Tieni duro e porta pazienza,è un periodo in cui dovrai mettercela tutta e non farti abbattere,almeno fino all'autunno dovrai tener duro, un forte abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Mery,non ti devi chiudere nello sconforto, capisco che con una situazione lavorativa bloccata da un bel pò di tempo ti senti sfiduciata, ma non ti devi demoralizzare, c'è ancora un periodo in cui dovrai armarti di pazienza,prima ci sarà una situazione lavorativa che inizierai con piena partecipazione anche emotiva ma che non ti porterà i risultati che speri, poi però è in arrivo una situazionbe che invece ti porterà più stabilità e benessere economico, continua a crederci e a proporti, l'opportunità lavorativa favorevole la vedo verso la fine dell'anno, un fortissimo abbraccio

    RispondiElimina
  16. ok Kriss grazie tante per avermi risposto ....quindi continuo con i colloqui a fine anno finalmente troverò qualcosa di più stabile, grazie tante per la tua disponibilità
    Mery

    RispondiElimina
  17. ciao Kriss sei bravissima, infatti ho dei problemi con un collega che da un pò di tempo non fa altro che darmi veramente fastidio, non ce la faccio più. Quindi migliora, devo resistere fino all'autunno, grazie tante Kriss brava brava brava
    Alessandra '80

    RispondiElimina
  18. salve, ho scritto quasi un mese fa ma non ho avuto risposta..lo staff mi ha detto che potevo usufruire della domanda di lavoro visto che ne ho già posta una sui sentimenti..così riscrivo sperando in una vostra risposta
    sono Maria nata 1 febbr 1970 alle ore 10.30 am, volevo sapere se continuerò a lavorare anche dopo la pausa estiva, visto che sono insegnante.per me è importante visto che sono sola e ho bisogno di lavorare..grazie per avermi letto , spero in una Vostra risposta
    Maria

    RispondiElimina
  19. Salve Maria, le è stato spiegato il regolamento, non ha ricevuto autorizzazione a richiedere altri consulti se non nella sezione delle Cartomanti autorizzate. Lei ha già chiesto diverse decine di consulti fra amore e lavoro a partire dal vecchio forum. A causa di questo, qualche mese fa abbiamo ricevuto diverse email di utenti che si lamentavano che a lei venivano concesse risposte e ad altri no. Le era già stato spiegato questa situazione. Per parlare con Umax e Kriss può chiamare, come già più volte abbiamo ribadito, le numerazioni sopra esposte. Per i consulti gratuiti può rivolgersi esclusivamente alla sezione Cartomanti autorizzate di questo forum. Dobbiamo dare spazio a tutti e il tempo a disposizione di Umax e Kriss è pochissimo. Buon divertimento in nostra compagnia.

    RispondiElimina
  20. non pensavo di essere stata causa di contestazione, e se è così me ne scuso con Voi sempre gentilissimi nei miei confronti, ma mi sento di dire anche che non ho agito cercando di abusare di un Vostro servizio.
    Credevo che i consulti di tutti nel vecchio forum non venissero più considerati e si ripartisse da qui..ma constato di non aver compreso bene come altri...del resto.
    Grazie per l'ennesimo chiarimento, non ce ne sarà un altro.
    Maria

    RispondiElimina
  21. Avvisiamo gli utenti di questo Forum di dare sempre un'occhiata giù in basso alla pagina, subito sopra la Chat, per conoscere il giorno e l'orario in cui si può trovare una cartomante gratis disponibile. Il tempo sarà limitato ovviamente, cercate di darvi spazio a vicenda. Buon divertimento in nostra compagnia.

    RispondiElimina
  22. ciao a tutti sono nuova mi chiamo Lisa sono nata a Sondrio il 15 novembre '81 vorrei un consulto per il lavoro....quando incomincerò a lavorare veramente? ultimamente faccio solo lavoretti di 1 o 2 mesi...sto cercando un lavoro più stabile.
    vi ringrazio

    RispondiElimina
  23. anche io sono nuova mi chiamo Sandra sono di Recanati un anno fa ho prestato dei soldi ad una mia amica che ancora non mi ha resstituito perchè dice sempre che ha dei problemi, che è con l'acqua alla gola ed ogni volta rinvia il tutto. potete dirmi per favore quando si deciderà a restituirmi questi benedetti soldi? io sono nata il 23-09-66 un grande bacio a tutti voi

    RispondiElimina
  24. Ciao Lisa, benvenuta nel forum, per un lavoro stabile e sicuro devi avere ancora pazienza,ma quando lo troverai sarà un impiego in cui lentamente e con impegno costruirai il tuo futuro, sarà una donna ad offrirti questo contratto. Importanti sono i contatti che avrai in questo periodo, curali perchè in autunno inoltrato ti daranno la soddisfazione che cerchi. Un abbraccio con affetto, Kriss

    RispondiElimina
  25. Ciao Sandra,benvenuta nel forum,se conosci anche la data della tua amica o il segno e l'età,sarà più semplice darti un consulto più preciso e dettagliato,un forte abbraccio con affetto, Kriss

    RispondiElimina
  26. ciao Kriss la mia amica si chiama Denise ha 48 anni è Gemelli grazie tante
    Sandra

    RispondiElimina
  27. Ciao Sandra,in realtà la tua amica sà raccontarla bene...è piuttosto ambigua,e riguardo alla sua sincerità non ci metterei la mano sul fuoco. Non naviga nell'oro ma se veramente fosse intenzionata a restituirti la somma che le hai prestato si sarebbe già mossa,magari versandoti piccole rate. Per quel che vedo continuerà a dirti che è in difficoltà e non vedo la restituzione della somma. Ti abbraccio con affetto, Kriss

    RispondiElimina
  28. Salve, vorrei sapere se i miei problemi finanziari,cesseranno...ho molti dbitie vorrei sapere se potrò risolverli. purtroppo non so più che fare,mi sono rivolta a Voi,per aver ancora una speranza... attendo urgente una Vostra risposta.

    RispondiElimina
  29. Ciao Angels, benvenuta nel forum,per rispondere alla tua domanda in modo preciso abbiamo bisogno almeno della tua età e segno zodiacale,se non puoi mettere la data,l'ora ed il luogo di nascita,un abbraccio con affetto, Kriss

    RispondiElimina
  30. ciao angels, come puoi avere una risposta in cartomanzia e astrologia se non fornisci il tuo vero nome e quanto meno la tua data di nascita? Comunque, a prescindere dal consulto, ricorda che per pagare i debiti le speranze non servono a nulla: devi lavorare, mettere da parte i soldi e saldare i debiti. Cerca di essere più realista e vivere meno di speranze. Prendi il coraggio a piene mani, sii determinata e datti da fare: siamo tutti con te. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  31. ciao mi chiamo Luigia sono nata il 24 ottobre 1979 la situazione lavorativa in cui mi trovo migliorerà finalmente? Vi ringrazio per la risposta e vi faccio i miei complimenti per il forum professionale il sito l'oroscopo e la vostra bravura che ho avuto modo di constatare ciao ciao ragazzi

    RispondiElimina
  32. Ciao Luigia, benvenuta. Problemi con un socio, collega, superiore? Niente più paura ormai: Marte ha definitivamente abbandonato la sua terribile morsa, l'Arcano della Forza conferma che riuscirai con la tua grinta a rasserenare la situazione. Andrai alla grande, in bocca al lupo tesoro!

    RispondiElimina
  33. wow sì Max è vero da un pò di tempo ho problemi col mio capo tant'è vero che stavo pensando di cambiare lavoro, ma negli ultimi giorni sembra sia più tranquillo con me, se tu addirittura dici che migliorerà sempre più allora sono tranquilla finalmente. Sei bravissimo Max bravo bravo bravo e grazie per la tua disponibilità
    complimenti ancora per il sito
    Luigia 79

    RispondiElimina
  34. Salve carissimi, sono Annalisa ho già fruito di un consulto sull'amore e volevo fare una domanda sul lavoro. Mi sono da poco trasferita dalla Lombardia in Campania, a Salerno esattamente ma non mi trovo bene. Volevo spostarmi a Napoli, ho chiesto aiuto ad una persona influente che non si è fatta più sentire. Riuscirò a trasferirmi? Sono nata il 29.01.1979 a Vico Equense (Na)alle ore 4.50
    Grazie moltissimo.

    RispondiElimina
  35. Salve a tutti! sono SILVIA e vorrei sapere per il mio amico MARCO M. nato il 27 Dicembre del 68.HA 41 anni.Ha trovato dopo tanto un lavoro in un negozio e vorrei sapere se si troverà bene,se durerà ed eventualmente fino a quando lo terranno almeno per ora..un abbraccio e buone vacanze!

    RispondiElimina
  36. Ciao carissima Annalisa. Abbi fede: nel prossimo futuro ci sono buone notizie dal fronte lavorativo. Ti abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  37. buongiorno mi chiamo veronica nata il 09 09 1978 ho fatto un colloquio di lavoro la settimana scorsa,vorrei sapere se mi prenderanno...grazie!!!!

    RispondiElimina
  38. Ciao Veronica, benvenuta. Sai anche a che ora sei nata? Nel caso scrivi anche il paese in cui sei nata. Ti abbrccio

    RispondiElimina
  39. ciao max sono veronica, ricordo che sono nata di notte se nn erro verso l una,il paese e salerno..aspetto tua risposta grazie,se puoi vorrei sapere anche se il giorno 26 luglio supererò l esame di teoria x la patente.grazie x la tua disponibilità!!!!

    RispondiElimina
  40. Ciao Veronica. Il Mondo e La Ruota della Fortuna annunciano per te l'arrivo di una proposta lavorativa. Giove ed Urano sono lieti di confermarlo. Il 26 luglio andrai alla grande nell'esame per la patente: parola di Marte e Saturno. Ehmm... Veronica, non ti adagi sugli allori dopo la notizia delle stelle giusto? Continua a studiare a puntino, poichè solo se dimostri grande sacrificio ed abnegazione Saturno promette di aiutarti ^_^ Ti abbraccio tesoro, in bocca al lupo, metticela tutta!

    RispondiElimina
  41. grazie mille sono contenta x avermi detto della promozione,e credimi che stò studiando e continuerò a farlo fino al 26....mi hai trasmesso con tue parole tanta energia ... grazie ancora della tua disponibilità, ti prometto che dopo l esame ti scriverò e ti farò sapere....baci baci!!!

    RispondiElimina
  42. salve a tutti sono giorgia sono nata il 31/05/93 io vi scrivo perche volevo sapere se in futuro si realizzera il mio sogno ovvero quello di fare l'attrice o l'elicotterista dei carabinieri.
    un grande saluto grazie giorgia

    RispondiElimina
  43. Ciao Giorgia, il Consulto nel Forum è limitato ad alcuni mesi, quindi non è possibile rispondere alla tua domanda. Il consiglio di cuore che posso darti è di studiare tanto e crederci sempre per realizzare il tuo sogno. Ti abbraccio cara

    RispondiElimina
  44. Salve Giorgia, abbiamo notato che non hai ancora compiuto 18 anni. Purtroppo il servizio dei consulti è destinato ai maggiorenni. Ci spiace davvero tanto. Torna a maggio, quando avrai compiuto 18 anni e i nostri esperti saranno lieti di rispondere alla tua domanda. Continua a seguirci sempre, grazie per averci scelto. Tutti noi dello Staff ti diamo un caloroso abbraccio.

    RispondiElimina
  45. ciao mi chiamo vittoria nata il 24/03/1969 alle 10.20 di mattina salerno.vorrei sapere la mia situazione lavorativa,in particolare in questo momento sono in sostituzione ,ma ce una piccola probabilità di rimanere,è possibile???rimarrò dopo il mese di agosto??grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  46. max ciao sono veronica,l esame è andato alla grande grazie mille....!!!!baci baci

    RispondiElimina
  47. Ciao mi chiamo Sara 16/09/1973 vergine, per favore potresti vedere se verso la fine dell'anno riuscirò finalmente a trovare un lavoro a Roma? Riuscirò a guadagnare qualcosa presso qualche studio di grafica?

    RispondiElimina
  48. Ciao Vittoria, benvenuta. Giove ed Urano promettono di sbloccare la tua situazione lavorativa. Anche La Ruota della Fortuna tende la sua mano. Occhio da settembre in poi. In bocca al lupo tesoro!

    RispondiElimina
  49. Ciao Sara, benvenuta. Conosci anche il tuo orario di nascita? Se sì, scrivi anche la città in cui sei nata.

    RispondiElimina
  50. Ciao Massimo sono Sara sono nata verso le 6:30 del mattino a Caserta.

    RispondiElimina
  51. Ciao Sara. La situazione lavorativa non stabile, definita per il momento: devi stringere ancora un po' i denti. Il consulto nel Forum è limitato nel tempo, per cui bisognerebbe porre di nuovo la domanda fra qualche mese per vedere l'evolversi della situazione. Ti abbraccio cara

    RispondiElimina
  52. CIAO! sono Alessia nata a Milano il 09/09/77 alle 17, vorrei sapere se vedi un'occasione di lavoro in arrivo nei prossimi mesi e se vedi uno spostamento in Italia o all'Estero. Ho fatto un colloquio settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto risposta.
    grazie! un caro saluto

    RispondiElimina
  53. Ciao Alessia, benvenuta. A settembre Mercurio ti recapiterà notizie dal fronte degli affari, tipo ad esempio relativamente ai colloqui che hai sostenuto in questo periodo: il Carro sul Due di Denari confermano. Dopodiché decollerà la tua situazione professionale: parola di Nettuno. Sì, Marte rivela che nel tuo futuro c'è uno spostamento lavorativo: il Dieci di Denari sul Cavaliere di Bastoni confermano. Ti abbraccio tesoro, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  54. Grazie x la risposta! ti daro' conferma qui o chiamando in privato x dettagli. Ale

    RispondiElimina
  55. Buona sera mi chiamo Mariagrazia (nata il 10 luglio 1982)e vorrei fare una domanda gratuita.Troverò lavoro a breve? sono molto preoccupata (sono mamma di un bimbo di 4 anni e vorrei averne un altro...ma senza lavoro come si fa?si rinuncia...)oggi ho fatto un colloquio e vorrei sapere se posso stare tranquilla.come vedete la mia situazione? tanto disperata?....come mi sento io?grazie mille a tutti...
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  56. Sono Mariagrazia, mi sono accorta di non aver segnato dove sono nata....ad Alba (cn) e l'orario non lo so....grazie mille ancora di cuore....

    RispondiElimina
  57. Ciao Mariagrazia, benvenuta. L'Arcano della Forza ti invita a tirar fuori tutta la grinta e la determinazione di cui sei capace, a non lasciare nulla di intentato sotto il profilo lavorativo. Se ti darai da fare in questi termini, troverai ciò che cerchi. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  58. ciao,sono katia nata il 02.09.81 alle 00:20 a pordenone...ho un bar da tre anni e ho deciso di venderlo perchè voglio cambiare vita. Vorrei sapere se riuscirò a venderlo e se riuscirò ad ottenere la somma che chiedo...aspetto con ansia la tua risposta...e grazie in anticipo

    RispondiElimina
  59. ciao mi chiamo giovanna innanzitutto complimenti per il bellissimo sito e per la vostra professionalità e bravura e poi gentilmente vorrei sapere cosa pensa di me una mia collega di lavoro tina 13/9/80 io sono nata il 4/10/82 eventualmente mi date consiglio su come devo comportarmi con lei? grazie mille

    RispondiElimina
  60. Ciao Katia, sei molto determinata e intraprendente, per ora però il momento non è dei più favorevoli per la vendita, non ricaveresti la somma che vuoi, pazienta un pò e più in là si presenterà invece l'occasione,un forte abbraccio

    RispondiElimina
  61. Ciao Giovanna, grazie dei complimenti, sei molto carina, la tua collega è una persona a cui non fare affidamento,non ti dice quello che pensa in realtà, vive dentro di sè una situazione di rivalità nei tuoi confronti, teme tu possa ottenere più di lei...il consiglio delle carte è di dimostrare che non è questo il tuo obiettivo e che stai valutando anche altre opportunità, un forte abbraccio

    RispondiElimina
  62. ciao Kriss sono giovanna hai ragione mi sono accorta da tempo che lei mi vede come rivale e non capisco perchè, io sono sempre sulle mie vivo e lascio vivere. comunqu grazie per il consiglio... lo seguirò, appena ci sono novità ti chiamo in privato e ti chiedo consiglio su alcuni dettagli....a presto e grazie

    RispondiElimina
  63. Buongiorno a tutti. Mi chiamo Monica, sono nata il 15/01/1984, ascendente Vergine. Sono al momento un po' demotivata a livello lavorativo: dopo un percorso di studi universitario concluso ottimamente, mi ritrovo a fare un lavoro che non mi dà le soddisfazioni che vorrei: per preservare l'aspetto economico ho dovuto rinunciare a quello che è il mio ambito privilegiato, trovandomi peraltro in um ambiente lavorativo pessimo. Riuscirò a trovare un impiego migliore? Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  64. Ciao Monica. Dato che conosci il tuo ascendente, conoscerai anche il tuo orario di nascita. Me lo puoi indicare per favore, compreso il luogo in cui sei nata? Giacché ci siamo....

    RispondiElimina
  65. Ciao Massimo, sono Monica. Sono nata a Torino alle ore 22.25. Grazie, un abbraccio e tanti auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  66. Ciao Monica e tanti auguri di Buon Natale a te! Ho ottime notizie per te cara. L'Arcano della Luna e il Tre di Spade mi dicono che hai dovuto affrontare e ancora per un po' dovrai affrontare momenti di ansia, incertezze, angoscia, tensione, nervosismo, nonché situazioni non del tutto chiare. L'Arcano del Sole, tuttavia, rivela che le soddisfazioni stanno per arrivare. Il 2011 ti regalerà i giusti contatti, le opportunità che attendi da tempo, anche se non da subito. Infatti da fine 2011 in poi ti vedo molto più soddisfatta: parola di Giove e Saturno. Ti abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  67. Ciao mi chiamo Kadiuscia 10/10/1969,mi piacerebbe sapere se a breve diventerò capo reparto nella azienda in cui lavoro da 17 anni. Grazie

    RispondiElimina
  68. Ciao Katiuscia, benvenuta nel forum, è da molto che attendi questo cambiamento, fai affidamento alla parola di un uomo, per ora la situazione è ancora bloccata in questo senso...fra qualche mese si può rivedere, un forte abbraccio

    RispondiElimina
  69. non so se ho sbagliato ha chiedere un consulto anche per il lavoro..se lo ho fatto me ne scuso e non tenetene conto.sono cristina 11/09/1972ciriè(torino)a dicembre mi è scaduto il contratto di lavoro..verrò richiamata o ci devo mettere una pietra sopra?grazie

    RispondiElimina
  70. Salve. Spero che qualcuno mi risponda perché ne avrei veramente bisogno. Sono Tiziana, nata a Roma il 21/01/1978 ore 17.30 (ascendente Leone). Vorrei sapere se riuscirò a trovare al momento un altro lavoro e soprattutto se il mio progetto di un giornale on line con relative pubblicità si trasformerà nel lavoro della mia Vita. Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  71. Ciao Cristina. Il Quattro di Denari mi dice che i miglioramenti a livello lavorativo ce li avrai in primavera-estate: Giove e Mercurio confermano. Ti abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  72. Ciao Tiziana, benvenuta. Mercurio governatore della tua III casa è ben piazzato nella tua VI casa a quattro gradi dalla cuspide. Venere, co-governatore sia della III che della X casa è anch'essa piazzata in VI casa. Il Giornalismo, il web, ecc. fanno parte del tuo DNA. Questo è un anno di grande semina, durante il quale avrai idee geniali e i contatti professionali giusti: il Due di Denari sull'Arcano degli Amanti conferma. Procedi pure spedita quindi, e non demordere. Ti abbraccio tesoro e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  73. ciao mi chiamo Sonia 19/2/82 vorrei sapere come andrà il lavoro.....grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  74. Ciao Sonia, benvenuta. A partire dalla metà di quest'anno ci sono novità positive e miglioramenti in ambito professionale: parola dell'Arcano del Mondo, del Cavaliere di Denari, dell'Arcano della Morte e degli Amanti. Urano e Mercurio confermano. Per fortuna le gratificazioni lavorative controbilanceranno alcune delusioni sentimentali che ho potuto vedere. In bocca al lupo tesoro

    RispondiElimina
  75. ciao Massimo sono Sonia, sono felice per la risposta che mi hai dato,mi sento già meglio. ed è anche vero quello che dici sull'amore anzi direi che è meglio non parlarne...una catastrofe!!! per questo ho deciso di buttarmi solo nel lavoro e non pensarci più altrimenti rischio di non combinare più nulla. Grazie Massimo per la disponibilità e complimenti

    RispondiElimina
  76. Ciao Massimo. E' la prima volta che scrivo in questo forum. Sono Caterina nata a Prizzi (Palermo) il 5/12/1946 alle ore 4.00 di mattina. Vorrei sapere se riuscirò a vendere presto la casa. Finora ci hanno contattato diverse agenzie, ma a distanza di due anni non abbiamo trovato un acquirente. Grazie del tempo che vorrai dedicarmi.

    RispondiElimina
  77. monica 16/10/67 sto attraversando un periodo di crisi lavorativa,vorrei sapere se miglioreranno le condizioni lavorative nella mia azienda se mi aumenteranno le ore nel contratto, e se avrò mai una soddisfazione economica e personale in questa azienda.possibilmente anche i tempi . grazie della vostra attenzione, a presto.

    RispondiElimina
  78. monica 16/10/67 gentile kriss ti rubo ancora un attimo, una domanda sull"amore che ancora non ce nella mia vita? conoscero entro breve il compagno della mia vita? riformero una coppia una famiglia? quando?

    RispondiElimina
  79. Salve Monica, ha posto una domanda sull'amore nella sezione dedicata al lavoro e ai soldi.

    RispondiElimina
  80. Ciao Caterina, benvenuta. Il Sole ed il Dieci di Denari vedono un contatto buono quest'anno: Saturno ed Urano confermano. Il Sei di Denari capovolto rivela che forse ti chiederanno di ritoccare la cifra: Giove conferma. Ti abbraccio cara

    RispondiElimina
  81. Sono Caterina. Grazie per la tua risposta. Un saluto

    RispondiElimina
  82. Ciao Monica, benvenuta nel forum. Le intezioni ci sono all'interno di questa azienda di poterti dare una maggior gratificazione economica, solo che i tempi non sono ancora maturi, c'è ancora un pò di attesa. Attenta poi a non farti illudere, la gratificazione potrebbe essere un pò inferiore alle tue aspettative, seconda parte dell'anno ti offrirà maggiori opportunità, un forte abbraccio

    RispondiElimina
  83. Ciao mi chiamo Grazia nata a Catania il 20/06/71 alle ore 12:00 ho sofferto tanto in passato per amore adesso vorrei trovare una persona che mi ami veramente e che sia sincera!Lo troverò?

    RispondiElimina
  84. Salve Grazia. Ha richiesto un consulto sull'amore nella sezione dedicata al lavoro e ai soldi. Buon divertimento in nostra compagnia.

    RispondiElimina
  85. sono barbara nata l'11 marzo 91 a polistena alle ore 13:00 vorrei sapere se ci saranno prospettive di riuscita x il mio percorso di studi in comunicazione e nel lavoro grazie....

    RispondiElimina
  86. Ciao Barbara, se puoi per favore formulare una sola domanda ad es. troverò un lavoro soddisfacente inerente agli studi che farò? oppure se invece ti interessa di più sapere se conseguirai degli ottimi risultati negli studi devi porre es. sarò siddisfatta dei risultati che avrò dal mio percorso di studi? Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  87. sono barbara...si sono più chiara allora, vorrei sapere se il mio percorso di studi porterà buoni risultati per la mia vita lavorativa...grazie...

    RispondiElimina
  88. Ciao Barbara, non devi temere per il tuo futuro lavorativo, il percorso di studi che stai facendo ti permetterà di trovare un'occupazione che all'inizio non ti darà molte certezze, ma che poi evolverà nel migliore dei modi portandoti ottime soddisfazioni anche dal punto di vista economico, devi solo metterci il massimo dell'impegno e non ascoltare i pareri altrui sul settore, la crisi ecc...ti porterebbero fuori strada, in bocca al lupo1 Un abbraccio

    RispondiElimina
  89. salve ho già scritto nel forum senza chat ma non riesco ad aprirlo più,potete risp qui......sono giacomo nato il 24 febbraio 1956,l'orario nn lo so vorrei sapere se ci saranno novità lavorative ed economiche,lavoro nel campo dell'edilizia autonomamente,ultimamente ho avuto grossi problemi economici...grazie...

    RispondiElimina
  90. Salve Giacomo, abbiamo visto la sua domanda nel forum all'interno del sito. Dopo che è entrato, ha cliccato su "pagina seguente"? La sua domanda si trova infatti nella seconda pagina del forum.

    RispondiElimina
  91. si ho cliccato ma esce tutta la pagina completa,ma i consulti no solo lo sfondo con le stelle...non so come mai....grazie...

    RispondiElimina
  92. Salve Giacomo, può trattarsi magari della sua connessione lenta? Non ha l'adsl? Ha una connessione analogica o gprs? Comunque, le sarà data risposta qui, non si preoccupi.

    RispondiElimina

Per pubblicare ciò che hai scritto, devi selezionare "Anonimo" dal menù a tendina "Commenta come" e poi cliccare su "Posta commento". Ricorda che i post offensivi, irrispettosi o volgari saranno immediatamente cancellati. Scrivi sempre il tuo nome per farti riconoscere da chi legge. Per tutelare maggiormente la privacy, non scrivere mai il tuo cognome nè quello di altre persone.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.