Scegli sempre l'Astrologia, l'Oroscopo, la Cartomanzia, i Tarocchi di

Massimo Umax

Il tuo Astrologo e Cartomante di fiducia

Consulto gratuito di Cartomanzia Astrologia e Lettura dei Tarocchi Forum Chat gratis on line con Cartomanti Sensitivi Astrologi

www.massimoumax.com
899.96.98.10Info costi 06/31707286


ATTENZIONE!!

Clicca sul seguente link Cartomanzia gratis per richiedere il tuo Consulto gratuito di Cartomanzia Tarocchi on line.



.

Affinità di Coppia Sessuale Amore

Uomo o Donna, Lui o Lei Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci. Sei single ed in cerca dell'anima gemella? Cerchi l'amore? Vuoi verificare la tua affinità di coppia? Gioca con noi in questo forum allora. Il Destino può riservarti sorprese incredibili quando e dove meno te l'aspetti! Fatti conoscere ed interagisci con gli altri utenti. Presentati scrivendo il tuo nome, la tua età, il tuo segno e l'ascendente. Descrivi il tuo uomo o la tua donna ideale. Come vivi il sesso? Come deve essere lui o lei per avere con te un'affinità sessuale? Per maggiore privacy si può usufruire in qualsiasi momento della Chat in fondo alla pagina. I post volgari e irrispettosi saranno immediatamente cancellati. Affinità di coppia

53 commenti:

  1. mi chiamo Lucia, non dico altro di me perchè mi vergogno, darei tutto per incontrare la mia anima gemella. ma esiste veramente? non ci credo più ormai....esiste il vero amore? uffff....

    RispondiElimina
  2. mi chiamo Sandro, salve, lavoro di notte e quindi mi ritrovo spesso da solo a navigare su internet. Sono appassionato di tarocchi, di oroscopo, sono arrivato in questo forum per caso, è veramente interessante, voglio fare i complimenti all'oroscopo di Massimo Umax che ci ha preso in pieno. Mi piace da anni una donna che non posso avere però, Max ti chiamerò in settimana per un consulto...te lo dico già ti chiederò se per me esiste l'anima gemella non lascio qui i miei dati...te li dico in privato....ciao ciao

    RispondiElimina
  3. sono Laura....l'anima gemella non esiste

    RispondiElimina
  4. mi chiamo Alessandra...volevo semplicemente dire che secondo me non incontrerò mai più un ragzzo così bello ed intelligente come lo era Emanuele, era un VERGINE, ti amerò per sempre Emanuele

    RispondiElimina
  5. mah...l'anima gemella esiste, bisogna solo essere fortunate ad incontrarla in questa vita...tutto qui!! è una questione karmica, si possono vedere queste cose ad esempio con l'astrologia...io sono Sabri

    RispondiElimina
  6. sono un uomo del toro ascendete cancro ho avuto una lunga storia con una donna del leone ma poi è finita male, non credo di avere tanta affinità con le donne del leone, mi piacerebbe scoprire con quali segni posso avere delle affinità

    RispondiElimina
  7. sono appena stata lasciata da un gemelli s.... giuro mai più con un uomo gemelli, mi ero informata che non avevo molte affinità con quel segno di m.... ora basta per sempre, tradita e maltrattata anche. Mai più mai più mai più giuro

    RispondiElimina
  8. poveri gemelli però dai...siamo così gentili, carini, simpatici ma perchè devi parlare in questo modo del mio bellissimo ascendente? ho capito che non hai affinità ma allora prenditi un toro, un ariete, uno scorpione, un rinoceronte che ne so...scherzo eh? dai su che la vita continua e troverai la tua anima gemella, l'uomo con cui hai affinità anche sessuale magari chi lo sa :)
    by Sergino

    RispondiElimina
  9. si vabbè dai guarda lascia perdere che c'è poco da scherzare, io sto male sul serio, è un brutto segno è inutile che te la meni col tuo ascendente, non mi piacciono le caratteristiche del gemelli brutto comportamento

    RispondiElimina
  10. ma possibile che a me tutti mi vogliono e nessuno mi si piglia?!?!? sono così sfortunata in amore?!?!?
    piccola pesci malinconica :(

    RispondiElimina
  11. caspita ci sono io ma scherzi?? sono Claudio il pigliatutto!! dove c'è un piatto ricco mi ci ficco!! speriamo la settimana prossima sia buono l'oroscopo per me altrimenti giuro che vado a zappare la terra stavolta...e che diamine!! altro che pesci sconsolata...ehmmm...no hai detto malinconica giusto!!?? aaahhh l'amore....!!!!

    RispondiElimina
  12. il mio segno è acquario sono stato con un ragazzo pesci ma è durata poco e pensare che sembravamo fatti l'uno per l'altro sessualmente eravamo affini eravamo una bella coppia e poi tutto è finito male mi ha lasciato per un altro poi con gli altri segni non ho mai avuto grande affinità sessuale ma come posso fare?! la mia affinità sessuale la trovo solo con i pesci?!
    Luigi

    RispondiElimina
  13. io sono toro e con lo scorpione ho un'affinità sessuale incredibile signori....non potete capire....roba da capogiro altro che markette!!!! viva il sesso la cosa più bella che c'è in questo mondo insignificante

    RispondiElimina
  14. io sono Leone quale segno ha affinità sessuale con me? possibile che non trovo mai uomini all'altezza della situazione?? quale segno sa fare bene sesso?!! io pretendo molto non solo a livello sentimentale ma anche sessuale e dico la verità non mi piace dovermi accontentare

    RispondiElimina
  15. mi chiamo Carla sono leone asc pesci ma perchè incontro sempre uomini del segno scorpione e poi alla lunga viene a mancare l'affinità?? per carità sessuqle c'è ma poi il resto è meglio non parlarne...uffa

    RispondiElimina
  16. io sono sagittario ma con un uomo bilancia ho affinità sessuale ma non si vuole impegnare ma si può sapere perchè??????? ma di cosa hanno paura???? sti uomini bilancia non li capisco, sono una donna sagittario bella sensuale almeno questo è quello che dice sempre lui ma poi quando si tratta di quagliare niente....che palla al piede uffa

    RispondiElimina
  17. una cosa è sicura caspita che una donna della bilancia non potrà mai avere affinità con un uomo dello scorpione....non crederò mai a chi mi dice il contrario...ne so qualcosa
    by L.

    RispondiElimina
  18. il sagittario si arrabbia, il sagittario scappa via, il sagittario dice quello che pensa, il sagittario è bravo a far sesso non ci capisco più niente e non capisco lei, scusate lo sfogo, l'unica cosa che ho capito è che a starle dietro sono impazzito

    RispondiElimina
  19. E' la prima volta che vivo una storia con un uomo della bilancia, aria come me..io sono acquario,asc toro, e devo ammettere che mi trovo benissimo..riusciamo ad avere un'intesa forte e su quasi tutto..pur avendo caratteri differenti..non so se è perchè i due segni sono di aria..anche se io penso che c'entri un pò.è andata male con un precedente ariete e un capricorno..invece.troppo diversi!
    Maria70

    RispondiElimina
  20. affinità fra cancro e capricorno? si salvi chi può mio Dio, ma quel giorno doveva venire a rompermi le scatole proprio in quel bar? dicono bene gli oroscopi non c'è affinità sono una testimone vivente...speriamo vada bene con questo leone qui...seguo sempre l'oroscopo di Massimo ed è bravissimo, sembra che spia la mia vita....bravo Max e complimenti a tutti per questo forum
    Sandra '77

    RispondiElimina
  21. meglio un ariete oggi di una bilancia domani e di un acquario di ieri w l'amore il sesso la passione
    Silvy

    RispondiElimina
  22. non dimenticherò mai più il mio primo ragazzo, era del segno del leone, io sono del toro e non ho mai più avuto quella affinità che avevo con lui e parlo a livello sessuale soprattutto, l'avessi saputo mi sarei comportata diversamente e chissà....

    RispondiElimina
  23. secondo voi può esserci affinità sessuale fra un lui capricorno e lei toro?? io dico di no, ma non so se è sempre così, forse è stato solo nel mio caso?! ciao sono lucy

    RispondiElimina
  24. gemelli e ariete è un disastro non si va daccordo su niente niente e poi niente ma ke affinità niente x niente è uguale a niente giusto?? quindi gemelli esclusi dalla mia vita e che diamine

    RispondiElimina
  25. sono una toro e mi trovo bene con l'ariete c'è sempre stata affinità anche sessuale, la pensiamo in modo uguale un pò su tutto, insomma mi piace come segno. Ciao a tutti
    Sandra

    RispondiElimina
  26. a me piace da morire il segno della bilancia mi sono trovata sempre bene con questo segno mi piace l'uomo della bilancia ho sempre sentito di avere grande affinità ciao ciao

    RispondiElimina
  27. mi chiamo LUCIA e sono dell'acquario mi piace molto l'uomo gemelli, ho sempre avuto affinità di mente per mia fortuna mi sono sempre trovata bene con l'uomo gemelli. sono sempre andata daccordo su tutto su qsiasi cosa anke nei divertimenti ciao a tutti

    RispondiElimina
  28. secondo me non ci può mai essere affinità tra ariete e bilancia neanche a livello sessuale ma intendo anche come caratteristiche, non so se siete d'accordo con me, da quello che so è molto difficile che una donna ariete e un uomo bilancia possono andare d'accordo e l'ho passato anche sulla mia pelle
    Carla

    RispondiElimina
  29. sono Lucy ciao io non vedo molto bene un uomo toro con una donna capricorno mi sbaglio forse? non ci metto la mano sul fuoco sull'affinità a livello sessuale però è vero che si troverebbero molto bene dal punto di vista della gestione del denaro giusto? sicuramente sanno mettere da parte i soldi, ma il dubbio è a livello caratteriale e sessuale....mah secondo me non è una buona coppia....

    RispondiElimina
  30. io sono del segno del capricorno sono stata sposata 20 anni con un uomo della bilancia una cosa è sicura che non è stato un bel matrimonio eravamo troppo diversi ma intendo proprio nello stile di vita una mancanza di affinità assoluta. Mi sono accorta anche in seguito quando ho conosciuto un altro uomo bilancia che non ho proprio nulla da spartire con questo segno...ma dico io ma possibile che mi capitano tutti uomini bilancia? che destino amaro....

    RispondiElimina
  31. ciao a tutti, è un pò di tempo che seguo questo bellissimo forum professionale ed ora ho deciso di portare anche il mio piccolo contributo. Praticamente vorrei dire che il massimo della affinità sia caratteriale che sessuale l'ho avuta con un ragazzo acquario mentre io sono dei gemelli, praticamente è il segno con cui ho tanta affinità
    io sono Susy e scrivo da Avellino

    RispondiElimina
  32. complimenti per questo forum...anche io penso sia professionale ed interessante....scrivo per dire la mia sul rapporto fra ariete lei e pesci lui.....secondo me è fantastico...mi ci trovo bene....sessualmente non potevo trovare di meglio, ci completiamo benissimo...abbiamo un'affinità bestiale....e mi piace anche come carattere...secondo me siamo destinati a stare insieme...come dire siamo anime gemelle....ciao a tutti e vi seguirò sempre anzi ho detto di questo forum anche alle mie amiche :)) ciao ciao by Annita

    RispondiElimina
  33. buon giorno a tutti...io sono convinta che non ci può essere affinità fra una donna toro ed un uomo scorpione...sono stata profondamente delusa da un uomo scorpione, mi ha lasciato troppe ferite, all'inizio sembrava un paradiso e poi invece si è rivelato tutt'altro non andavamo più d'accordo su niente e si è comportato veramente male...scusate per lo sfogo ciao a tutti

    RispondiElimina
  34. ciao...secondo me la mia donna ideale non esiste...io sono del toro....e non riesco ancora a trovare una donna affine....ho avuto più di una relazione con segni diversi, ma niente....nessuna affinità alla fine....sempre caratteristiche diverse.....secondo me non esiste la donna ideale o l'anima gemella

    RispondiElimina
  35. la coppia migliore è toro e gemelli..è una coppia di miei amici e non ho mai visto gente più felice di loro...li ho sempre ammirati e chissà se anch'io potrò un giorno avere quella felicità...aahh io sono leone e mi chiamo Lisa sono stata fino a poco tempo fa con un ragazzo bilancia ma è finita...eravamo troppo diversi...saluti a tutti

    RispondiElimina
  36. ciao a tutti voi, allora io amo da morire il mio fidanzato,lui è acquario e anch'io. Posso dire che abbiamo un'affinità pazzesca,veramente micidiale e dico sotto tutti i punti di vista, ringrazio le stelle per avermi regalato un amore così grande :) mi sento a dir poco fortunata e pensare che anni fa mi dicevano che due segni uguali non andavo d'accordo....mah posso dire che non è così, ciao a tutto questo bellissimo forum...ciaooooooo

    RispondiElimina
  37. ciao a tutti, sono una donna scorpione e ho storie sempre con uomini acquario è propio una tortura non capisco perchè sempre uomini acquario non ne posso più è possibile fare un incontro con un uomo di un altro segno qualsiasi? non mi interessa di quale segno basta cambiare aria diamine!!! l'ultimo poi era insopportabile, lui era arrogante non potevo più mi aiuteranno le stelle??? stelle aiutatemi per favore!!!! bacio a tutti voi

    RispondiElimina
  38. salve,mi chiamo marco sono un ariete sono qui per dire che amo profondamente la mia ragazza che è una toro, c'è molta affinità fra di noi sotto tutti i punti di vista....c'è sentimento amore attrazione una forte sessualità....approfitto di questo forum professionale di oroscopi per dire MONIA TI AMO DA MORIRE!!! viva la donna TORO :)

    RispondiElimina
  39. ciao bella gente mi chiamo gianna gemelli, posso sfogarmi vero?? :) allora non voglio più incontrare nella mia vita uomini toro scorpione e capricorno per favore DESTINO non fammene più incontrare non ce la faccio più non c'è affinità per niente è solo una tortura, vi prego pianeti aiutatemi a trovare un uomo come dico io....sarò ascoltata?? :)

    RispondiElimina
  40. amo il mio amore è ariete non potevo chiedere di meglio alla vita mi piace il suo carattere la passionalità che mette nel rapporto mi sento amato apprezzato desiderato è una donna fantastica sincera e adorabile ti adoro amore mio
    Nic

    RispondiElimina
  41. allora toro non mi piace...ariete neanche....acquario neanche....sagittario neanche....altri segni non ho provato se ho affinità
    -ragazzo pesci speranzoso-

    RispondiElimina
  42. una cosa è sicura che fra cancro e acquario non può esserci amore, sono troppe le dfferenze....non c'è affinità secondo me...troppe differenze ..diversità e modi di pensare
    Anna

    RispondiElimina
  43. AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE ma chi crede più nell'amore? prima un toro poi ariete e poi sagittario e poi capricorno tutti finiti male ma quale amore, anzi credo che non ci sia nessun segno a me affine, secondo me questo maledetto amore non esiste in realtà!!!!!!!!!!---L.---

    RispondiElimina
  44. mi piace da morire l'uomo acquario mi piace la sua simpatia la sua allegria ha sempre una parola di conforto in qualsiasi momento e mi piace anche la sua saggezza, per me che sono del leone è il partner ideale e spero duri per sempre
    con affetto Myriam

    RispondiElimina
  45. ciao mi chiamo Elena sono una bilancia e scrivo da Gela anni fa avevo conosciuto un uomo capricorno che in un primo momento si era mostrato completamente diverso da come invece era in realtà e quando è uscito il suo vero carattere ho capito che fra me e lui non ci poteva essere nessuna affinità ma veramente nessuna è stata una relazione allucinante secondo me non sono due segni compatibili e spero di incontrare presto un compagno affine con cui poter condividere la mia vita....un bacio e vi faccio i miei complimenti per il forum

    RispondiElimina
  46. sono una pesci ascendente scorpione e forse finalmente ho trovato una buona affinità con un uomo acquario dopo alcuni rapporti finiti male...chissà se stavolta è la volta buona se il legame con lui resta forte e sempre coinnvolgente...speriamo che i pianeti mi aiutino questa volta.....ciao a tutti

    RispondiElimina
  47. ciao mi chiamo giulio ho 21 anni ariete la mia ragazza è acquario....abbiamo un'affinità pazzesca, praticamente non ci annoiamo mai insieme tant è vero che tutti i nostri amici ci invidiano e ci chiedono come facciamo a stare sempre appiccicati 24h su 24, io non riesco a pensare a nessun altra ragazza nessuna è più bella di lei e mi attrae più di lei ma anche il carattere è favoloso TI AMO G.

    RispondiElimina
  48. ciao sono una bilancia ascendente capricorno, sono stata inseme ad un uomo per 10 anni lui era gemelli ascendente cancro e praticamente tranne forse il primo anno di convivenza poi sono venute subito fuori tutte le differenze caratteriali che c'erano fra di noi....ora non so se dipende dal segno o dall ascendente ma sicuramente in realtà non c'era affinità tra di noi. Infatti nessuno dei due poi è tornato sui suoi passi, eravamo insomma consapevoli entrambi

    RispondiElimina
  49. Caro ragazzo Pesci speranzoso...prova una cancro e non te ne pentirai :-)

    RispondiElimina
  50. cancro? vogliamo mettere con noi acquario? caro pesci speranzosello mi sa che o hai trovato una donna acquario sbagliata o forse sei tu che dovresti un ppò cambiare, te lo sei mai chiesto?? noi donne acquario siamo le migliori :)) eheheh

    RispondiElimina
  51. ciao a tutti per mia esperienza posso dire che non c'è molta affinità fra un uomo vergine e una donna cancro,l'ho passato sulla mia pelle mentre secondo me l'uomo vergine si trova bene con una donna leone, mi piacciono molto le caratteristiche della donna leone....ciao da Silvio

    RispondiElimina
  52. ciao io sono ariete e la mia ragazza è toro...fra noi l'affinità di coppia è perfetta e spero sarà sempre così per sempre anche in futuro...è la mia anima gemella..la amo da morire e l'atytrazione fisica è quella dei primi giorni...ciao

    RispondiElimina
  53. lui cancro e lei toro impossibile l'affinità l'ho provato in prima persona non si va daccordo su niente impossibile....ciao

    RispondiElimina

Per pubblicare ciò che hai scritto, devi selezionare "Anonimo" dal menù a tendina "Commenta come" e poi cliccare su "Posta commento". Ricorda che i post offensivi, irrispettosi o volgari saranno immediatamente cancellati. Scrivi sempre il tuo nome per farti riconoscere da chi legge. Per tutelare maggiormente la privacy, non scrivere mai il tuo cognome nè quello di altre persone.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.