Scegli sempre l'Astrologia, l'Oroscopo, la Cartomanzia, i Tarocchi di

Massimo Umax

Il tuo Astrologo e Cartomante di fiducia

Consulto gratuito di Cartomanzia Astrologia e Lettura dei Tarocchi Forum Chat gratis on line con Cartomanti Sensitivi Astrologi

www.massimoumax.com
899.96.98.10Info costi 06/31707286


ATTENZIONE!!

Clicca sul seguente link Cartomanzia gratis per richiedere il tuo Consulto gratuito di Cartomanzia Tarocchi on line.



.

Pesci Alimentazione Dieta

Oroscopo Astrologia Cucina Ricette Alimentazione Corretta Dieta Pranzo Cena Pesci. Hai mai cucinato per un Pesci? Qual è il suo piatto preferito secondo te? Qual è la tua esperienza al ristorante, a pranzo, a cena con un Pesci? Sei tu un Pesci? Ti va di parlarne insieme?

Il mare, le sue profondità, le ambiguità e le mille sfaccettature di una persona o una situazione, tutto questo evoca il tonno, gustoso e ricercato anche fresco. E’ il diretto portatore delle energie di Nettuno, il dio che ci fa sognare. Consumare questo piatto è perciò benefico per chi vuole trovare nuove idee e bilanciare la razionalità in modo particolare per il segno dei Pesci.


FARFALLE CON TONNO FRESCO PROFUMATE AL TIMO

Ingredienti

g 350 di pasta formato farfalle

g 300 di tonno fresco in tranci

1 spicchio d’aglio

1 mazzetto di timo fresco

g 400 di pomodorini pachino

½ bicchiere di vino bianco secco

un pizzico di peperoncino di cayenna

olio etra vergine d’oliva

sale

Spellate e diliscate il tonno, lavatelo e tagliatelo a cubetti di 2 cm; mettete ad imbiondire lo spicchio d’aglio in un tegame con 4 cucchiai d’olio e un pizzico di peperoncino; aggiungete i cubetti di tonno e saltateli a fiamma vivace; quando saranno leggermente dorati innaffiateli con il vino e cospargeteli con rametti di timo. Una volta evaporato di vino, versate i pomodorini e lasciateli cuocere per pochi minuti. Lessate la pasta in acqua bollente salata; scolatela al dente e versatela nel tegame con il tonno; mescolate e servite con rametti di timo fresco. Alimentazione Pesci

Nessun commento:

Posta un commento

Per pubblicare ciò che hai scritto, devi selezionare "Anonimo" dal menù a tendina "Commenta come" e poi cliccare su "Posta commento". Ricorda che i post offensivi, irrispettosi o volgari saranno immediatamente cancellati. Scrivi sempre il tuo nome per farti riconoscere da chi legge. Per tutelare maggiormente la privacy, non scrivere mai il tuo cognome nè quello di altre persone.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.