Scegli sempre l'Astrologia, l'Oroscopo, la Cartomanzia, i Tarocchi di

Massimo Umax

Il tuo Astrologo e Cartomante di fiducia

Consulto gratuito di Cartomanzia Astrologia e Lettura dei Tarocchi Forum Chat gratis on line con Cartomanti Sensitivi Astrologi

www.massimoumax.com
899.96.98.10Info costi 06/31707286


ATTENZIONE!!

Clicca sul seguente link Cartomanzia gratis per richiedere il tuo Consulto gratuito di Cartomanzia Tarocchi on line.



.

Toro Alimentazione Dieta

Oroscopo Astrologia Cucina Ricette Alimentazione Corretta Dieta Pranzo Cena Toro. Hai mai cucinato per un Toro? Qual è il suo piatto preferito secondo te? Qual è la tua esperienza al ristorante, a pranzo, a cena con un Toro? Sei tu un Toro? Ti va di parlarne insieme?

Le stelle maschili sono in tavola in questo piatto tutte insieme appassionatamente. Marte, Saturno, Giove, Mercurio, Sole spandono le loro energie verso chi ha bisogno di forza e di coraggio. Particolarmente adatto al Toro che gradisce la carne di maiale ed è fornito di un metabolismo adatto a trarne benefici.


MACCHERONI AL FORNO ALLA SICILIANA:

Ingredienti:

g 350 di maccheroni

g 300 di carne tritata mista (vitello e maiale)

g 100 di salsiccia

g 300 di polpa di vitello intera

2 zucchine

1 melanzana

g 200 di piselli

2 uova sode

1 cipolla

1 carota

1 cuore di sedano

1 mazzetto di prezzemolo

2 cucchiai di concentrato di pomodoro

1 pomodoro ramato

g 400 di passato di pomodoro

g 200 di ricotta salata o parmigiano

g 200 di mozzarella

1 bicchiere di vino bianco secco

olio extra vergine d’oliva

sale, pepe

Rosolate in una pentola la polpa di vitello intera con 2 cucchiai d’olio; quando sarà ben dorata, bagnate con ½ bicchiere di vino e lasciate evaporare; aggiungete quindi ½ cipolla, la carota, il sedano, il pomodoro spellato e tritato, le foglie di prezzemolo; coprite il tutto con acqua calda; salate e pepate e lasciate cuocere a fiamma bassa con il coperchio per un’ora, mescolando di tanto in tanto; a cottura ultimata sfilacciate la carne e passate al setaccio il sugo. Tritate finemente la ½ cipolla rimasta, imbionditela in un largo tegame con 3 cucchiai d’olio, aggiungete la carne tritata e la salsiccia tritata, rosolate la carne a fiamma viva e bagnate con il vino; una volta evaporato, aggiungete la passata di pomodoro, il concentrato e 1 bicchiere d’acqua calda; salate, pepate e lasciate cuocere per 1 ora. Tagliate la zucchina e la melanzana in fette sottili e friggetele in abbondante olio caldo, scolatele e asciugatele su carta da cucina; lessate i piselli in acqua bollente salata per 15 minuti e scolateli; tagliate le uova sode a fette regolari; tagliate la mozzarella a cubetti. Condite i maccheroni al dente con il ragù e una manciata di ricotta grattugiata; oliate una pirofila e ricopritela con 1/3 della pasta, distribuitevi metà della salsa di polpa di vitello sfilacciato con il sugo, i piselli, fettine di zucchine e melanzane e una spolverata di ricotta salata; fate quindi un secondo strato e condite, fino ad esaurimento degli ingredienti; decorate l’ultimo strato con fette d’uovo, melanzane e zucchine, la mozzarella a cubetti; cospargete di ricotta salata grattugiata o parmigiano, quindi infornate per 20 minuti a 200°. Alimentazione Toro

2 commenti:

  1. Volete ridere?? il mio ex marito sapeva solo mangiare e fare sesso....fare sesso e mangiare...mangiare e fare sesso....tutto il resto non esisteva nella vita. Niente feste niente amici nessuna uscita nessuna vacanza nessuna coccola nessun dialogo era una vera capra e l'ho mandato a quel paese alla fine...ecco!!!

    RispondiElimina
  2. io conosco uno del toro che è simpatico solo quando mangia, con la bocca piena di cibo riesce a dire qualcosa di sensato e magari anche simpatico altrimenti sa solo scocciare insomma a tavola er con la buona cucina è uno normale altrimenti meglio stare alla larga...ma sono tutti così quelli del toro?? ma sono veramente degli animali? Ca.

    RispondiElimina

Per pubblicare ciò che hai scritto, devi selezionare "Anonimo" dal menù a tendina "Commenta come" e poi cliccare su "Posta commento". Ricorda che i post offensivi, irrispettosi o volgari saranno immediatamente cancellati. Scrivi sempre il tuo nome per farti riconoscere da chi legge. Per tutelare maggiormente la privacy, non scrivere mai il tuo cognome nè quello di altre persone.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.