Scegli sempre l'Astrologia, l'Oroscopo, la Cartomanzia, i Tarocchi di

Massimo Umax

Il tuo Astrologo e Cartomante di fiducia

Consulto gratuito di Cartomanzia Astrologia e Lettura dei Tarocchi Forum Chat gratis on line con Cartomanti Sensitivi Astrologi

www.massimoumax.com
899.96.98.10Info costi 06/31707286


ATTENZIONE!!

Clicca sul seguente link Cartomanzia gratis per richiedere il tuo Consulto gratuito di Cartomanzia Tarocchi on line.



.

Pesci Bambino Figlio

Oroscopo Astrologia Bambino Adolescente Ragazzo Figlio Padre Madre Genitori Pesci. Sei un genitore, padre o madre Pesci? Vuoi parlare del rapporto con i tuoi figli? O sei un figlio Pesci e vuoi parlare del rapporto con i tuoi genitori? Cosa non va del vostro rapporto? Quali problemi incontri nel relazionarti a loro? Che tipo di preoccupazioni hai? Ti va di discuterne tutti insieme? Figlio Pesci

5 commenti:

  1. il figlio di una mia amica, ha 14 anni è un poeta, di una profondità incredibile quando scrive...

    RispondiElimina
  2. anke il mio tipo è pesci e scrive belle poesie, confermo... il mio amore è dolce, molto dolce, lo amo da morireeeeeee
    Lucy

    RispondiElimina
  3. io a dire il vero non mi sono trovata tanto bene con un ragazzo pesci..non so cm poxo dire ma dopo un pò la situazione è scemata...bò nn so come spiegare..sono emozionata a scriverlo qui..è la prima volta che partecipo...comunque vojo dire ke bò era stato bravo nella seduzione quando mi ha cortaggiata diciamo ma poi insomma tutto fumo e niente arrosto dai
    ps mi chiamo giulia

    RispondiElimina
  4. ciao gente. ho un figlio pesci ascndente cancro ed è un bambino stupendo molto sensibile e docile, lo adoro mio figlio...secondo me non poteva nascere in altro momento migliore. insomma sono veramente contenta del suo segno zodiacale...baci a tutti

    RispondiElimina
  5. ciao....io ho un figlio dei pesci però sto ragazzino lo vedo sempre triste..poco sicievole....spero che sia praticamente per l'età...passa il tempo chiuso in cameretta....ho paura che la sua sensibilità gli crei problemi con gli altri....

    RispondiElimina

Per pubblicare ciò che hai scritto, devi selezionare "Anonimo" dal menù a tendina "Commenta come" e poi cliccare su "Posta commento". Ricorda che i post offensivi, irrispettosi o volgari saranno immediatamente cancellati. Scrivi sempre il tuo nome per farti riconoscere da chi legge. Per tutelare maggiormente la privacy, non scrivere mai il tuo cognome nè quello di altre persone.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.