Scegli sempre l'Astrologia, l'Oroscopo, la Cartomanzia, i Tarocchi di

Massimo Umax

Il tuo Astrologo e Cartomante di fiducia

Consulto gratuito di Cartomanzia Astrologia e Lettura dei Tarocchi Forum Chat gratis on line con Cartomanti Sensitivi Astrologi

www.massimoumax.com
899.96.98.10Info costi 06/31707286


ATTENZIONE!!

Clicca sul seguente link Cartomanzia gratis per richiedere il tuo Consulto gratuito di Cartomanzia Tarocchi on line.



.

Conquistare Sedurre Vergine Caratteristiche Ascendente

Astrologia Oroscopo Segno Ascendente Caratteristiche uomo donna Vergine. Come riesci a sedurre un Vergine uomo o donna? Come lo si può conquistare? Qual è la tua affinità sessuale con un Vergine? Sei una Vergine? Conosci qualcuno della Vergine? Ne vuoi parlare? Vuoi dire qualcosa sul segno della Vergine? Segno Vergine Sondaggi Sedurre Vergine

6 commenti:

  1. Mio Dio ma che strano modo hanno di sedurre o conquistare gli uomini della vergine?
    S.

    RispondiElimina
  2. a me piace se devo dire la verità, sono molto garbati ed educati, niente da dire proprio come piace a me sanno corteggiare bene
    Lucy

    RispondiElimina
  3. donne vergine le allontanerò sempre dalla mia vita mai più altro che sedurle...una vera piaga...sessualmente non ne parliamo...e poi la mia ex si è permessa pure di tradirmi e faceva la santarellina
    ciao ciao da milanista for ever

    RispondiElimina
  4. mia moglie è del segno della vergine, sono felice di averla conosciuta, conquistata, è bellissima, veramente in gamba, la risposerei mille volte ancora, rifarei tutto quello che ho fatto per lei....la amo da morire...è l'unica donna della mia vita....la amo....la amo....il segno della vergine è stupendo se tutte sono come lei
    franco

    RispondiElimina
  5. ciao volevo esprimere un mio giudizio sul segno della vergine e cioè che mi piace perchè sono precisi e seri in tutto ciò che fanno. è un ottimo segno sotto tutti i punti di vista. ciao

    RispondiElimina
  6. signore della vergine siete di una pesantezza incredibile...poveri tutti quelli che come me vi capitano sotto ahahahaah

    RispondiElimina

Per pubblicare ciò che hai scritto, devi selezionare "Anonimo" dal menù a tendina "Commenta come" e poi cliccare su "Posta commento". Ricorda che i post offensivi, irrispettosi o volgari saranno immediatamente cancellati. Scrivi sempre il tuo nome per farti riconoscere da chi legge. Per tutelare maggiormente la privacy, non scrivere mai il tuo cognome nè quello di altre persone.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.