Scegli sempre l'Astrologia, l'Oroscopo, la Cartomanzia, i Tarocchi di

Massimo Umax

Il tuo Astrologo e Cartomante di fiducia

Consulto gratuito di Cartomanzia Astrologia e Lettura dei Tarocchi Forum Chat gratis on line con Cartomanti Sensitivi Astrologi

www.massimoumax.com
899.96.98.10Info costi 06/31707286


ATTENZIONE!!

Clicca sul seguente link Cartomanzia gratis per richiedere il tuo Consulto gratuito di Cartomanzia Tarocchi on line.



.

Conquistare Sedurre Gemelli Caratteristiche Ascendente

Astrologia Oroscopo Segno Ascendente Caratteristiche uomo donna Gemelli. Come riesci a sedurre un Gemelli uomo o donna? Come lo si può conquistare? Qual è la tua affinità sessuale con il Gemelli? Sei un Gemelli? Conosci qualcuno dei Gemelli? Ne vuoi parlare? Vuoi dire qualcosa sul segno dei Gemelli? Segno Gemelli Sondaggi Sedurre Gemelli

11 commenti:

  1. ciao a tutti sono fabio, secondo me le ragazze gemelli sono tutte pazze!!!! ahahaahah

    RispondiElimina
  2. ciao fabio...dici le ragazze? perchè vogliamo parlare degli uomini gemelli?!? siete tutti dei gran furbacchioni...è questa la verità!!!
    by barby

    RispondiElimina
  3. buon giorno sono Lisa, io invece trovo l'uomo del segno dei Gemelli molto simpatico e divertente...non ci si annoia mai insieme. Certo questa è la mia esperienza.

    RispondiElimina
  4. le donne gemelli non sai mai cos'hanno nella testa, una ne dicono e cento ne fanno dai dai dai
    fabio

    RispondiElimina
  5. ah sì? caro mio te ne potrei racconatre io cento sull'uomo gemelli altro che...via via via
    by barby

    RispondiElimina
  6. mi chiamo Alex ho 37 anni e volevo dire che con le donne gemelli mi sono trovato sempre bene. ho avuto due storie con due donne gemelli e mi sono sempre divertito e avevo una buona affinità sessuale, insomma mi piace la donna gemelli. c'è una donna gemelli in questo forum???

    RispondiElimina
  7. a me il segno dei gemelli piace tanto, meglio i gemelli di un capricorno...

    RispondiElimina
  8. mi chiamo Lucia c'è una collega di mio marito che è gemelli e fa la cretina con tutti gli uomini dell'azienda in cui lavora, fa la cretina anche con mio marito da anni ormai...dico io ma non si vergogna?

    RispondiElimina
  9. bello bello bello questo forum :) ciao a tutti mi chiamo silvia e volevo semplicemente dire che il segno gemelli è il più bello e simpatico...ho votato anche nei vostri sondaggi :) ciao vi seguo sempre

    RispondiElimina
  10. ciao, secondo me è vero che i gemelli hanno una doppia faccia è vero quello che si dice su questo segno, posso dire che l'ho provato sulla mia pelle e con due persone diverse sempre gemelli e si sono comportate nello stesso modo....è proprio vero!!!!

    RispondiElimina
  11. conquistare o sedurre un uomo gemelli una volta e per sempre? ma perchè voi ci credete? sono stata èpresa in giro per una vita intera...mi ha sempre fatto fare l'amante e mi prometteva mare e monti,ma intanto gli anni passavano e alla fine quando l'ho messo alle strette si è tirato indietro....mi ha rovinato la vita...odio questo segno!!! l'ho capito troppo tardi!!!

    RispondiElimina

Per pubblicare ciò che hai scritto, devi selezionare "Anonimo" dal menù a tendina "Commenta come" e poi cliccare su "Posta commento". Ricorda che i post offensivi, irrispettosi o volgari saranno immediatamente cancellati. Scrivi sempre il tuo nome per farti riconoscere da chi legge. Per tutelare maggiormente la privacy, non scrivere mai il tuo cognome nè quello di altre persone.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.