Scegli sempre l'Astrologia, l'Oroscopo, la Cartomanzia, i Tarocchi di

Massimo Umax

Il tuo Astrologo e Cartomante di fiducia

Consulto gratuito di Cartomanzia Astrologia e Lettura dei Tarocchi Forum Chat gratis on line con Cartomanti Sensitivi Astrologi

www.massimoumax.com
899.96.98.10Info costi 06/31707286


ATTENZIONE!!

Clicca sul seguente link Cartomanzia gratis per richiedere il tuo Consulto gratuito di Cartomanzia Tarocchi on line.



.

Conquistare Sedurre Toro Caratteristiche Ascendente

Astrologia Oroscopo Segno Ascendente Caratteristiche uomo donna Toro. Come riesci a sedurre un Toro uomo o donna? Come lo si può conquistare? Qual è la tua affinità sessuale con il Toro? Sei un Toro? Conosci qualcuno del Toro? Ne vuoi parlare? Vuoi dire qualcosa sul segno del Toro? Segno Toro Sondaggi Sedurre Toro

4 commenti:

  1. sono paola, qualcuna ha convissuto mai con un toro? faccio bene se vado a convivere con un toro? ho paura che poi mi mancherà la mia libertà, per me è troppo importante stare con le mie amiche, chiacchierare sui nostri segreti, ragazze com'è convivere assieme a un toro?

    RispondiElimina
  2. ciao mi chiamo Lucia di potenza...il toro è un testone però ti dà tutto in amore ed è passionale ci tiene molto alla famiglia, mio marito è toro ed è un padre perfetto e un marito eccellente

    RispondiElimina
  3. mamma mia, si salvi chi può dal toro uomo, altro che affinità, solo una fissa sesso sesso sesso mangiare mangiare mangiare ma dico io e poi??? la testa è vuota?? salvatevi!!!

    RispondiElimina
  4. beh secondo me tendenzialmente il toro è possessivo ha il chiodo fisso del sesso ma il problema è che è soffocante in un rapporto e va facilmente via di testa....Susy

    RispondiElimina

Per pubblicare ciò che hai scritto, devi selezionare "Anonimo" dal menù a tendina "Commenta come" e poi cliccare su "Posta commento". Ricorda che i post offensivi, irrispettosi o volgari saranno immediatamente cancellati. Scrivi sempre il tuo nome per farti riconoscere da chi legge. Per tutelare maggiormente la privacy, non scrivere mai il tuo cognome nè quello di altre persone.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.