Scegli sempre l'Astrologia, l'Oroscopo, la Cartomanzia, i Tarocchi di

Massimo Umax

Il tuo Astrologo e Cartomante di fiducia

Consulto gratuito di Cartomanzia Astrologia e Lettura dei Tarocchi Forum Chat gratis on line con Cartomanti Sensitivi Astrologi

www.massimoumax.com
899.96.98.10Info costi 06/31707286


ATTENZIONE!!

Clicca sul seguente link Cartomanzia gratis per richiedere il tuo Consulto gratuito di Cartomanzia Tarocchi on line.



.

Conquistare Sedurre Ariete Caratteristiche Ascendente

Astrologia Oroscopo Segno Ascendente Caratteristiche uomo donna Ariete. Come riesci a sedurre un Ariete uomo o donna? Come lo si può conquistare? Qual è la tua affinità sessuale con l'Ariete? Sei un Ariete? Conosci qualcuno dell'Ariete? Ne vuoi parlare? Vuoi dire qualcosa sul segno dell'Ariete? Segno Ariete Sondaggi Sedurre Ariete

10 commenti:

  1. ciao a tutti...sn Luca ho 19 anni Leone frequento il primo anno di Economia e Commercio...2 anni fa ho avuto una storia con 1 ragazza 10 anni più grande di me segno ariete...mi ha stravolto, è stato bellissimo vivevamo di sesso dalla mattina alla sera. è finita e mi piacerebbe conoscere un'altra ragazza ariete altrettanto passionale. Rimango in attesa, complimenti per il forum - bye

    RispondiElimina
  2. ciao piccoletto, mi chiamo Lucia ho 45 purtroppo potrei essere tua mamma comunque si sa che noi arieti siamo passionali, bè ma anche il leone da uqnto ne so io non scherza sbaglio? :) kisss

    RispondiElimina
  3. mi chiamo Carla, bisogna vedere se è un bene o un male quando un uomo dell'ariete ti dice in faccia è finita!! meglio che è sincero? o meglio un tradimento lontano dagli occhi lontano daql cuore?? a distanza di tempo ho ancora il dubbio, all'epoca sono schiattata a terra però, mah sono ancora indecisa...

    RispondiElimina
  4. sono Claudio, secondo me è sempre meglio essere sinceri, soprattutto in amore...quando si deve lasciare una persona bisogna dirlo in faccia senza mezzi termini

    RispondiElimina
  5. sono Paola, sapete che vi dico? meglio avere due storie parallele che non lasciarsi con tanti rancori, angoscie. Tanto romai lo fanno tutti e siamo tutti felici e contenti. Non ditemi che l'ariete è meglio degli altri segni, anzi forse è pure peggio, si prende cotte troppo facilmente altro che e non lo dice, io non vedo tutta questa sincerità se non quando la frittata è ormai fatta

    RispondiElimina
  6. scusate se mi intrometto,io sono ariete ho 29 anni e ho sempre cercato di essere sincero con la mia ragazza e quando non provavo più niente l'ho sempre detto subito senza tradire prima anzi preferivo chiudere subito a costo di rimanere da solo. vi saluto

    RispondiElimina
  7. ragazzi io sono di Como, io so solo una cosa, che le donne del segno ariete quando lasciano sono micidiali, non hanno pietà, secondo me è un brutto segno per l'amore, per una coppia, se uno è veramente innamorato dalla sera alla mattina si ritrova da solo magari dopo tanti anni, ma vi rendete conto che si tratta sul serio dalla sera alla mattina senza un minimo di giustificazione? è brutto credetemi, è veramente brutto, poi che a letto siano bombe sexy, che nel sesso ti fanno morire è anche vero, ma i sentimenti dove li mettiamo?

    RispondiElimina
  8. secondo me gli uomini dell'ariete sono tutti infantili...vergognatevi!!!!! crescete, maturate e mi rivolgo in particolare a due persone che conosco

    RispondiElimina
  9. ciao sono sonia, sono felice di aver trovato questo interessantissimo forum....dunque sono qui per dire che un uomo ariete è meglio perderlo che trovarlo, ho avuto una storia con uno dell'ariete ed è stato un inferno...terribile...credetemi era veramente un poco di buono e stupida io che me ne sono accorta tardi. lasciate perdere gli uomini dell ariete ok? baci

    RispondiElimina
  10. ciao il segno che mi piace di più con le caratteristiche migliori è l'ariete...è l'unico segno che mi piace veramente...baci
    Sandra

    RispondiElimina

Per pubblicare ciò che hai scritto, devi selezionare "Anonimo" dal menù a tendina "Commenta come" e poi cliccare su "Posta commento". Ricorda che i post offensivi, irrispettosi o volgari saranno immediatamente cancellati. Scrivi sempre il tuo nome per farti riconoscere da chi legge. Per tutelare maggiormente la privacy, non scrivere mai il tuo cognome nè quello di altre persone.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.